True
di Cichan

07/09/14, ore 20:03

Ovvio, Nate e il fratello di Tensai.

Mi incuriosisce questa fanfiction!!
Perché non la continui?
Per favore!!
Lils

19/10/12, ore 21:32

Devi ASSOLUTAMENTE postare al più presto. Voglio sapere come continua!!! Scrivi benissimo e la storia della sorella di Near non l'avevo mai sentita! Devo sapere come va a finire... Già mi immagino Mello fidanzato con la sorella del suo peggior rivale! Ah, le coincidenze della vita... Comunque sappi che ti stimo e che non vedo l'ora di leggere il continuo. Posta presto!

14/09/12, ore 20:43

Trovo la tua fanfiction favolosa!!! L'ho trovata molto creativa! Finalmente conosceremo uno dei parenti di Near! Fino ad ora ho letto solo il primo capitolo e mi ha già appassionato da morire!!! A parte qualche piccolo errore di  ortografia, ti devo fare proprio i complimenti!!!x3

11/09/12, ore 09:41

Ciao, questa storia mi piace molto. La trama mi convince e sono curiosa di leggere dell'incontro tra Near e True. Devo ammettere che Matt mi ha fatto un po pena, ho sempre pensato che portasse una maschera, ma che dietro ci fosse un ragazzo dolce e sensibile, proprio come Mello., e in questo capitolo l'hai fatto intendere a meraviglia.Personalmente spero in una love story tra True e Mello, magari cosi imparera che l'albino che ha odiato per tanti anni, non e poi cosi male. Magari sara solo una revensione come le altre, ma ci tengo a farti sapere che mi piace molto e che seguiro la storia. (scusa se non ho messo accenti, ma sono con il cellulare e non me li fa mettere) Aggiorna presto. Un Bacio, Caitlin

10/09/12, ore 11:54

*Cade dalla sedia*
OMADREDIVINA!

-Non ti ho chiesto nulla- soffiò ad un centimetro dalle labbra del biondo, per poi leccargli la punta del naso, lentamente, sotto lo sguardo pietrificato e terrificato di Matt.

O-MADRE-DIVINA-.
*Momento di silenzio*
No, cioè, come ti è venuta in mente questa cosa?!
E' troppo geniale!
Anche se...
Non è giusto! L'idea della misteriosa ragazzina identica a Near che poi sarebbe sua sorella (calcola che non ho finito di leggere il cpaitolo, quindi sto dicendo cosa succederebbe nella mia versione) l'ho avuta anche io!
Non è giusto, mi viene un'idea geniale e ce l'ha anche un'altra persona!
E' ingiusto, illogico, e comincio a detestare il tasto "è" rotto.
Beh, amen.
Secondo me la svilupperai meglio tu l'idea.
Ma adesso è meglio che finisca di leggere.
*Finisce di leggere*

Lei aprì le braccia e sorrise dolcemente –Abbraccio- disse semplicemente

*Momento di silenzio*
ABBRACCIO AUTRICE!
*Stritola autrice in un abbraccio*
Bene, scusa ma quel momento era troppo tenerosissimo!
*Suono di sgommata*
Però ha scordato il punto, e nella frase -Sono tonata- manca la "r". Così ricorda la mia battuta del tonno.
Battuta che non ricordo neanche se ho inventato io.
No, aspetta, invece si!
*Sguardo di fuoco*
Non mi rubare anche la battuta del tonno!
*Torna normale*
Lei sembra tenerosa, e mi piace il suo modo un po' strano di comportarsi, fa tanto Near.
Anche se Near che parla a pochi centimetri dalla bocca di Mello, gli lecca il naso o chiede a Matt un abbraccio è anche peggio di Near ragazza - altra idea "rubatami" - o di Near assassino - ti giuro che se provano a "rubarmi" anche questa...-.
Attendo ocn ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo e scoprire cosa succede!
Dritta tra le seguite, e se mi appassiona tra le ricordate (che io considero quelle che mi rmangono impresse, mentre le preferite sono quelle che mi sono solo piaciute).
Cia'
Amy

P.S. uso il termine "rubare", ma so che non è così. E' possibile che una persona abbia la mia stessa idea, è successo anche ad altri.
In una finale di un programma di moda una voleva fare delle magliette tema NY ma ha scoperto che anche un'altra industria aveva quei programmi e non leha potute fare. Che sfortuna.

10/09/12, ore 04:54

che genialataaaa! E brava la mia Cì */.\*
Però se hai voglia di pubblicare pubblica la storia di Soul Eater -/.\-
Però questa è proprio una bella idea ^^
Ci sentiamooooo molto molto molto ma mooolto presto *ghigno e sguardo alla Light
Tua Esse ^^