Te amo Mas
di Tante_Storie22

16/09/12, ore 13:53

A parte il fatto che è sempre la stessa storia; Jake e Nessie che si amano e arrivano i Volturi a fare casino e blablbla, non capisco perché tu non usi il codice html per la tua storia, soprattutto adrsso che Erika ha aggiunto un sacco di suggerimenti e ci sono pure le FAQ che sono proprio a prova d'idiota. Mah. Per di più, un capitolo non sono ne cinque righe ne dieci ne venti. Sforzati di aggiungere descrizioni e azioni, descrivi, per Zeus! E se non sai usare l'html, leggi le spiegazioni sotto la voce "Guide". Un piccolo passo per rendere decente una storia abbastanza banale ma comunque sviluppabile, con la giusta dose di attenzione.

16/09/12, ore 10:48

Ciao ! trovo il capitolo sempre troppo corto e gli avvenimenti succedono in modo frettoloso..prova a spiegare meglio anche i sentimenti e le sensazioni che provano i personaggi.Tu hai in mente la storia e la dinamica cerca di renderla più chiara. Mi sembra strano che Jake possa decidere di andare in Italia a parlare con i Volturi loro lo ritengono un essere inferiore..questa magari è una cosa che potrebbero fare i Cullen Alice o Edward in fin dei conti Aro vuole loro..Il titolo confonde un po :Eleazer ci servi tu...e poi per il breve capitolo non lo citi mai..ti ricordi che le lui ora è con il clan di Denali....Trovo che hai delle buone idee ma devi fare un piccolo sforzo per esprimerle al meglio.

15/09/12, ore 14:53

Ciao,senti ho una domanda da farti anche se non c'entra molto con questo capitolo..che fine ha fatto Sulpicia?(che in teoria sarebbe la moglie di Aro) E' morta?Oppure i due si sono semplicemente lasciati?

-L-

14/09/12, ore 20:04

Ciao mi domandavo ma questa entra in casa dei Cullen come se nulla fosse e loro non si accorgono per niente? Sembrano impossibilitati a fare qualcosa ...sono alla mercè di questa vampira che ora ha ferito Nessie. Riusciranno a bloccarla e a sconfiggerla?

14/09/12, ore 15:23

Anche questo capitolo mi è piaciuto,dai continua così *W*

13/09/12, ore 22:23

Ok! Molto meglio! Anzi decisamente meglio per fortuna che Edward sa leggere il pensiero solo che ho un dubbio ..perchè devono trasformare la figlia di Angela e Eric?In fin dei conti anche se la crescono non c'è bisogno di non darle una possibilità di vita normale. E poi quando avrà 5/6 anni? Nel momento in cui uno muore e viene trasformato resta così com'è la piccola rimarrebbe sempre di quell'età...non sarebbe come Nessie che cresce,,,diventerebbe una bambina proibita una di quelli che i Volturi eliminano perchè incontrollabili in quanto ci sarebbe la forza di un vampiro dentro la testa di un bambino e quindi sarebbe incontrollabile e addio sicurezza.

13/09/12, ore 21:44

Ciao,sono una nuova fan della tua ff.
La storia non è male,hai molta fantasia anche se secondo me,potresti perfezionarla un pò...
Comunque,nel complesso non è male. ^^

-L-

13/09/12, ore 21:28

Eh? Ma che sei impazzita?Dimmi che Nessie si è solo immaginata per qualche potere di Barby di aver ucciso Angela e Eric e che lei non centra niente.....Mica mi farai diventare Nessie una pluriomicida....e poi non penso che jake nonostante l'imprinting possa proprio perdonarla. Correggi il tiro...mi hai fatto prendere un colpo...ciao posta presto il seguito.

12/09/12, ore 20:55

Ciao mi hai spiazzato , come fa ad essere figlia di Jane ed Aro? I Vampiri in Twilight tra di loro non possono avere figli, e poi se lei non era proprio normale Jake se ne sarebbe accorto prima e inoltre che ci fa una bianca nella scuola della riserva? Perchè Barby è una ex compagna di scuola. Puoi chiarire i miei dubbi, grazie!

12/09/12, ore 14:03

Accipicchia! Decisamente meglio....mi piace un casino ....bello quando Nessie tira Jake per un braccio e raperonzolo finisce a terra ...lo schiaffo non lo doveva proprio dare poi davanti a Jake...addio Barby se aveva una anche se solo piccolissima possibilità è andata in frantumi.Brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito.

11/09/12, ore 14:41

Ciao! La piccola Nessie comincia ad avvertire i primi sintomi di gelosia e si sta innamorando di Jake solo che ancora non l'ha compreso.Jake ha organizzato un programmino niente male chissà cosa accadrà? Il capitolo è un pò cortino però.Aspetto di leggere il seguito.

10/09/12, ore 10:35

Ciao la tua storia promette bene , ma stai attenta hai tempi verbali. Sono curiosa di sapere cosa succederà alla riserva.A presto!