Lettera a Bill Kaulitz da una semplice Alien.
di Astrid_B

24/07/14, ore 14:37

Ciao. Leggendo questa lettera mi sono resa conto che molte ragazze alla fine devono molto ai loro idoli. É stata bellissima questa lettera e forse un po ti capisco. A me Bill , e i Tokio Hotel coi loro testi pieni di parole di speranza, mi hanno permesso di superare non pochi momenti difficili. Addirittura momenti in cui avevo toccato il fondo ma non voglio parlarne. Questa lettera é la prova che i Tokio Hotel non sono una semplice band per ragazzine come molti hater ritengono (senza aver realmente ascoltato una canzone e senza conoscerne il significato) ma sono molto più, perché sono stati in grado di aiutarci anche non conoscendoci, utilizzando la loro passione,la musica, per guarirci. Ti ringrazio di aver scritto questa lettera . DarBk Angel ♥

10/01/14, ore 01:39

Mi ai tolto le parole di bocca se non era per Bill ero già morta da tempo davvero mi ha salvata e continua a farlo. Lo sogno spesso paggerei solo x un suo dolce abbraccio e unico al mondo riuscirò a vederlo e anche tu non rinunciare .. Io piango perche mi manca ma ce la faro. Alien

30/12/12, ore 20:12

Ciao
devo dire che è una lettera bellissima,è vero tutto anch'io spero un giorno di incontrarli e che cantano per me e poi un abbraccio da loro sarebbe magnifico.....io lo spero tantissimo di poterli incontrare dal vivo fargli foto tutto,ed è vero che questa lettera non è riferito a loro ma ogniuno lo può riferire al suo idolo o idoli.....comunque complimenti anche perchè sei riuscita a scrivere quello che te provi ed è difficile,comoplimenti ciao ciao