Nuovo ospite al Fight Club
di Nikki24

06/04/14, ore 11:38

Ciao! Mi è davvero piaciuta la tua creazione :)
Anch'io pensavo sempre"ehi, perché bel fight club non ci sono donne?" e beh, la risposta è un po' ovvia .. La disparità fisica, in un combattimento, detta legge!
Però trovare questa ff che rispecchiava talmente le mie aspettative..mi è piaciuto! :)
peccato non abbia un seguito, solo questo :c
Ps. Ti adoro! *w* cazzo,hai proprio centrato il bersaglio sai?!
ciao!
Sxds.

16/06/13, ore 22:54

Approvo.
Ora voglio che Chuck riscriva il libro inserendo l'incontro di Tyler e Jenny.
I need this to be canon.
Mi è piaciuta molto, devo dirlo...mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere. Schietto, pulito, va dritto al sodo. Si adatta allo stile sia del libro che del film, nonostante sia narrato in terza persona piuttosto che in prima. Ma, ehi, non c'è scritto da nessuna parte che debba essere sembre il narratore a parlare.
Mi piaaaaaaaace!
Ok, ciao...*fugge*

14/04/13, ore 14:44

Bell'idea, anche io avevo pensato come sarebbe andata se una ragazza avesse partecipato al fight club ma non sarei mai riuscita a scriverne come hai fatto tu.
Mi è piaciuto davvero molto, complimenti.
Bacio,
C18 Fanning.

09/10/12, ore 20:32

Wow!!! Fight club é il mio film preferito e mi é capitato di sognare di farne parte!! Un sogno!! Grazie per avermi fatto immaginare di essere per una volta parte di quel mondo: é stato bello immaginare di essere nei panni di Jenny e avrei voluto essere al sul posto. Ho recitato a memoria le regole del fight club e ho avuto un brivido di piacere quando Tyler dice a Jenny che ha toccato il fondo. Faccia d'angelo come al solito le prende ma non poteva essere altrimenti (poverino). Quindi complimenti! E mi ha fatto venir voglia di andare a riprenderlo e ripetere ancora una volta il film a memoria cantando where is my mind? Grazie di cuore. :) Vale

07/10/12, ore 00:21

Seeeeeeempre io, lol.
Fight Club rientra nella top 10 dei miei libri preferiti, indi era d'obbligo leggere questa One-shot, anche se l'avevo già letta prima di oggi, lol.
Posso dire che ho seguito l'evoluzione di questa autoconclusiva (?) e se questo è il risultato...complimenti!
L'idea di far entrare una donna a far parte del Fight Club mi è piaciuta molto, davvero tanto.
Brava, brava uwu