Ho acidentalmente conosciuto Bieber
di xkilljoyx

10/09/12, ore 12:52

Giravo tra le fan fiction su Bieber, e mi sono imbattuta in questo primo capitolo. Ho pensato di lasciare una recensione visto che non ne aveva, e secondo me tutte ne meritano almeno una.

Devo però ammettere che non è stato come mi aspettavo. Ora ti spiego, anche se è abbastanza corto il capitolo, è pieno di errori:
- I verbi sono messi in tempi completamente diversi. Si inizia con il presente, per poi passare al passato remoto (senza mettere gli accenti dove servono);
- Ci sono problemi di punteggiatura. Metti troppi punti esclamativi. Metti i punti e le virgole dove non servono, ma li metti quando servono. E ogni tanto li inverti anche.
- I dialoghi sono brutti da leggere cosi. Sembrano dei copioni per il teatro. Credo dovresti cambiarli..
- Ci sono errori di battitura. Quello è abbastanza normale, anche se comunque andrebbe riletto prima di pubblicare.

Credo di aver scritto tutto.
Ti consiglio, per iniziare, di cambiare grafica. Forse potrebbe aiutare nella lettura una scrittura curata.
Dovresti scrivere di più i suoi pensieri, descrivere meglio le azioni, il tono di voce etc..

Ovviamente questa è solo la mia opinione, e con ciò non voglio offendere nessuno. Che sia chiaro.

Baci

hesmystrength su twitter