Like Davy Jones' Locker (where the men find the eternal sleep)
di My Pride

Rieccomi!
Questo capitolo è tremendamente pieno di scene tenere, almeno per come vedo io le scene tenere :3
Come ti dicevo, adoro le quando qualcuno ha bisogno d'aiuto e un altro lo salva oppure quando si preoccupano per gli altri. Sono cose troppo tenere, sia che si trovino in un rapporto di amicizia (ad esempio all'interno della ciurma tutti si aiutano/salvano/preoccupano) che quando si tratta di una ship.
Questa cosa ti darà tanti bei punti in "gradimento personale" :3 è davvero una cosa che ricerco sempre nelle mie letture per non parlare delle storie che scrivo: per avere l'occasione di mettere queste cose finisce che sono tutti sempre feriti/stanchi/deboli/orgogliosi/che si preoccupano per ogni cazzata xD

Tornando a noi... Sto apprezzando molto il tuo stile, davvero originale (l'ho già detto?).

Interessante il fatto che non avevo idea di cosa fosse un leviatano e non ne avevo mai sentito parlare fino ad ora, mentre con questo contest ho letto ben due storie in cui compare x)
Red Wind

Rilol vmv ato caoitolo me lonricordavo un casino xD corro aleggere il resto non uccidermjnse non ti fo hna bella recensione ma lo sai ke amomsti momenti e ste storie <3<3<3<3<3

Okay, voglio cominciare con una nota di assoluta fangirlagine: ma quantè dolce Sanji che si sveglia con la casacca di Zoro! E quanto è dolce Zoro ad avergliela data per non fargli sentire freddo!
Detto questo, passiamo alla recensione vera e propria
Non mi sarei mai aspettata una svolta del genere, anche se il modo in cui si era comportato il vecchio durante quel loro primo incontro mi aveva dato da pensare e non poco. Da qui ad immaginare che in realtà fosse uno dei cattivi, però, ne passava di acqua sotto i ponti, quindi i miei complimenti per essere riuscita a trarmi in inganno. Il combattimento, inoltre, è stato davvero spettacolare, e non mi sarei mai immaginata che quel vecchio possedesse una forza tale da mettere nei guai persino uno come Zoro
Adesso ho un solo terrore: che cosa ne sarà di Sanji? Arriveranno in tempo, vero? Si salveranno tutti e due, non è così? A presto!

recensione premio 2/3- Ten elements contest

Anche questo capitolo è davvero bellissimo ^^ mi piace molto, lo stile è davvero bellissimo, e non ho visto neanche un'errore grammaticale o altro; insomma, devo dire che sei proprio portata per scrivere :) complimenti!

Finalmente ho trovato il tempo per leggere questo capitolo...>.< scusa il ritardo!!! *causa esami....
In ogni caso, bel capitolo, sostanzioso come al solito...!! XD
La scena dove Sanji si sveglia ritrovandosi addosso la casacca di Zoro...che tenera ♥ XD
invece su "ehi, che hai da strillare cuoco? non si può nemmeno pisciare in pace!" stavo ridendo come una scema! XD
La scena della lotta è stata particolarmente interessante e coinvolgente...e cosi Rufy non era Rufy no? Era il vecchiaccio vero? Faceva il vecchiettino tranquillo *modalità bocciofilo (???) e invece era un esaltato pieno di energie e pure frutto-del-diavolo munito... u.u
La scena finale dove Zoro Recupera Sanji (e gli fa la respirazione bocca a bocca...seee...dai, è un momento tragico, rimani coerente Riza! u.u) è stata ansiosa...!! >.<

da te non mi potevo aspettare che un'altra favolosa  raccolta,che sto aspettando davvero con ansia il continuo nel vedere la sorte del povero Sanji. Sei fantastica non c'è molto da dire. Come sempre complimentissimi
alla prossima Orbit :D

Capitolo spettacolare in cui la figura del vecchio diventa chiara (e spero ai fini della storia) e le scene di combattimento si susseguono senza tregua, lasciando ben immaginare al lettore che cosa sta succedendo
Molto tenera la parte iniziale in cui Sanji si sveglia e si trova coperto dalla casacca di Zoro, quel ragazzo quando vuole sa essere molto dolce, anche se con i suoi gesti velati e la sua aria sempre scontrosa non da particolarmente a vederlo... e Rufy? Cos'era, un'illusione del vecchio per attirarli? La sua fuga davanti ai compagni è sospetta e altrettanto sospetto è il misterioso arrivo di quel tipo, che guarda cas è spraggiunto proprio quando i due compagni hanno ammazzato il leviatano...
Questa storia si fa sempre più interessante, e adesso che Sanji è in fin di vita che cosa succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo!

Finalmente hai aggiornato! *saltella*
Devo dire che è da tantissimo che non mi capita di attendere così una storia ^^
Anyway, veniamo al capitolo....
Sanji-kuuuuuuuun!! pOq Pride-sama come puoi farmi questo TT.TT fortuna che il marimo l'ha ripescato...ha un futuro in baywatch il ragazzo...

M'incuriosisce molto questo nuovo frutto, mi sa che sarà alquanto insidioso per la nostra allegra comitiva, senza contare il mistero di quest'isola che s'infittisce sempre più e il ruolo del buon (?) Davy Jones in tutto questo che non è ancora stato chiarito.

Rien à dire, mi stai proprio tenendo sulla corda e non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi che ha in serbo per questa storia, non posso che farti ancora i complimenti, questo capitolo l'ho divorato e i momenti ZoSan erano quanto mai godibili, senza contare che ho letteralmente adorato le scene di combattimento, così chiare serrate e coinvolgenti che non si possono che adorare.

A presto, dear ^^

Hari

Questo capitolo trabbocca di ZoSan~♥ *se ne sta con gli occhi a cuore nonostante ci sia angst dappertutto*
Giuro, avevo voglia di una bella ZoSan come si deve :3
Che dire? Fin'ora è il mio capitolo preferito *w*
Ho fangirlato come una scema si all'inizio (dolcissima la scena della casacca mi accontento di poco e la paura di Sanji di "perdere" Zoro, per non parlare del finale *-*)
Durante il combattimento contro il vecchio (descritto benissimo, tra l'altro. Le scene d'azione sono davvero il tuo forte) sono stata tutto il tempo a pensare: "Mo' è la volta buona che muore Zoro!". Io mi faccio paura da sola.
La trama si fa sempre più intrigante: quello che hanno visto era effettivamente Rufy o no? (O era un modo con cui il vecchio li ha attirati vicino al fiume?) Si può sapere 'sti uomini pesce che vogliono? Quand'è che arriva la scena altamente angst di cui parli sempre?
Alla prossima! :)