Cut
di SweetGothicSoul

30/06/09, ore 14:56

Ehi sono Doku dal Forum!*--* Adoro questa FF, davvero! adesso mi metto a leggere anche tutte le altre

20/06/09, ore 21:46

Mi auto-commento a distanza di anni. Bleah XD non elimino questa fic dalla faccia della terra semplicemente perchè c'è qualcuno a cui è piaciuta, è perchè quando è stata scritta aveva un valore particolare. A Rileggera ora mi viene il voltastomaco, non solo per il modo osceno in cui è scritta, per la parte sessuale che si è schifosamente prolungata e per l'impronta stilistica inesistente, ma soprattutto perchè se ripenso ORA ai Dir en Grey (soprattutto Die e Shin assieme) yaoi, mi viene il volta stomaco X°D Vederli live cambia la vita. Io nella fic parlo di mani callore -di Die- PUTTANATA! Sono morbide *muore*

09/05/09, ore 01:42

Bellisshima *w* Mi piace com'e' finita..<3<3

14/03/09, ore 15:11

Ciao *.* stupenda la ff ^^

20/05/08, ore 15:25

Amo questa fic. L'avevo letta in un forum, non ricordo, ma ricordo che mi ero messa a piangere alla fine. E' bellissima...davvero. Brava!

03/12/07, ore 22:57

Bellissima. Da poco ho iniziato a leggere e ad apprezzare fanfic su celebrità, e da poco ascolto i Diru. Ma amo, amo questa coppia. Specie Shinya. Questa fanfiction mi ha emozionata incredibilmente. Sono senza parole, brava.

26/04/07, ore 10:50

Davvero bella, complimenti! Le parole di Die, alla fine, sono di una dolcezza disarmante.

27/03/07, ore 14:18

"senza paura che io possa giudicarti, senza paura di rivelarmi che l’hai fatto di nuovo.. io non ti rimprovererò mai.." çOç...Adoro questa fic *mia* ottimo lavoro Marì. Anche se ora la DieShin non è la mia coppia preferita tempo fa lo è stata, ed è stata la prima coppia fra i Diru che abbia mai apprezzato e quindi ci sono molto affezionata. La prima volta che ho letto questa fic mi sono commossa tòt e continuo a commuovermi ogni volta che la rileggo. Kisu.

kurenai
27/03/07, ore 13:20

Una storia toccante e incredibilmente bella, mi sono commossa leggendola. Scriverai qualcos'altro? Aspetto i tuoi lavori! :)