Il mio dolce preferito sei tu!
di M_a_n_i_a_c_a__O_t_a_k_u_

28/08/16, ore 15:31

Semplice, corta e dolcissima! L'ho davvero apprezzata! Ottimo lavoro! Soprattutto per come hai reso i caratteri dei due personaggi. Davvero IC secondo me!
Davvero tenera, senza aggiungere quanto io adori questa coppia da tè trattata nella storia.
Mille grazie per questa piccola e piacevolissima lettura è sempre bello leggere della mia OTP!
Un grosso bacio e un grosso abbraccio e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

04/10/14, ore 18:08

Heey!!!
bella storia mi piace, anche perchè adoro questa coppia e sono maniaca come te çuç
alla prossima
ciaociao!

12/09/12, ore 20:06

Ciao, blackXtsubaki! Allora, in questo periodo mi riesce difficile scrivere una recensione, figuriamoci una decente, ma per Ling e Lan Fan farò un'eccezione, visto che sono una delle mie coppie preferite. Questa piccola storia mi è piaciuta molto, ha un ritmo svelto e scorrevole, con dei dialoghi ben scritti. Ci sono un paio di errori di battitura, ma in generale mi sembra scritta bene.
E poi, loro sono troppo carini! Ling è come un bambino, tutto eccitato per la visita al luna park, mentre Lan Fan è sempre pronta a prendersi cura di lui. E poi, naturalmente, c'è il degno finale con lo zucchero filato... la frase finale mi ha fatto praticamente sciogliere, Ling è adorabile!
Insomma, come avrai intuito (ma no?! XD), ti faccio i miei complimenti! Saluti!

Melanita