Tutto il tempo del mondo
di Gaia Bessie

19/04/13, ore 21:51

Hola!:3
Mi sono appassionata alle Asteria/Fred, le amo. Sono così dolci insieme *^*
Comunque le tue drabble sono bellissime. Scrivi bene e immaginare Asteria come Blair è davvero bello!
Sei bravissima complimenti.
Dai,qui Fred non è molto OOC ^^
SaraWeasley_30

10/09/12, ore 23:19

Fammelo dire, finalmente una Fred/Astoria che non mi ha stretto terribilmente il cuore.
Mi dispiace per George, eh, non dico di no però almeno c'è un possibile lieto fine. All'inizio non ero sicura che fossimo in un post-battaglia (non avevo letto il what if e tutti gli altri avvertimenti, perciò mea culpa), quindi leggevo con l'ansia del "adesso Fred muore e Astoria soffre", poi quando parla di George ho più o meno intuito, ma avevo ancora paura che Fred morisse. Fino a quando non ho letto l'ultima parola sono rimasta in ansia. E poi...
Perfetta! Questa storia è grandiosa! Mi è piaciuta molto (soprattutto per il lieto fine, non si era capito, eh?) anche perché le drabble spezzavano il ritmo, facendo percepire ancora di più il dolore di entrambi i protagonisti. Anche le citazioni all'inizio era azzeccate.
Complimenti, sei la regina delle Fred/Astoria!

10/09/12, ore 18:54

Ciao sono quell'Amaranth93 che ha partecipato allo stesso contest. Ho visto che per il momento solo tu hai lasciato il link alla storia, così sono venuta a curiosare. Premetto subito che Astoria mi piace con Draco o tuttalpiù con Pansy, devo ammettere che mi ha conquistata questa raccolta. Le drabble mi sono piaciute, sono scritte bene e non sono banali, anzi. C'è tutto: la tristezza, la speranza, la felicità, il dolore e il lieto fine.
Non posso che farti i miei complimenti. Non shipperò mai Fred/Astoria, ma hai davvero fatto un ottimo lavoro u____u
Clà

10/09/12, ore 15:32

Un altro contest eh?
Ormai non penso ce ne sia uno a cui non hai partecipato xD
E resti sempre bravissima e originale!
Ogni volta mi stupisci in bene e mi fai appassionare alle tue storie.
Questa volta hai messo un lieto fine!
Sono così felice!!
Di solito sei contro gli happy ending, ma io li adoro *-*
Ti fanno sperare che le cose si aggiusteranno ;)
(i tempi verbali in quella frase sono totalmente scombussalati, ma non ho voglia di aggiustarli xD)
Continua così e non farti demoralizzare: sei una scrittrice fantastica!
A presto
Baci <3