10 things about... the Marauders!
di Marauders forever

12/10/12, ore 22:06

Qui devo dire che amo il punto 1 e il punto 6 con il Rem diabolico >:) Non capisco solo il punto 7, in che senso era il più coraggioso? Scusa, la mia mente vaga e a volte non capisce certe cose.
Il punto 10 è bello ma mi fa venire una strana amarezza che non mi so spiegare. Bello, bello, bello!
Ok, il ratto schifoso l'ho già recensito quindi ti lascio con questa.
Un bacio

12/10/12, ore 22:00

Direi che qui il mio punto preferito è il numero 4. Ho sempre ammirato e invidiato l'amicizia che lega quei due perché sono inseparabili, sono "fidanzati" ma non gay (in senso buono se capisci quello che intendo), anche il punto 7 è bello per lo stesso motivo di prima. Ok, loro sono i miei due preferiti (uno come fidanzato, l'altro come fratello) ora passo al piccolo Rem :)
Luna
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 10:00 pm)

12/10/12, ore 21:57

Nooo il mio Jamie che cucina! Carinissimo! Il punto 5 non me l'aspettavo, è strano pensare a un James sfigato ma resta comunque il mio amore! Volo da Sirius

12/10/12, ore 21:54

Lo odio, è il mago più incapace della storia, il ratto più schifoso, il traditore più bastardo. Ho già detto che lo odio? Non basta, lo disprezzo, mi disgusta a tal punto che ogni volta che viene nominato vorrei entrare nel 7 libro e aiutare la mano d'argento a strangolarlo. Grazie per non averlo giustificato, è una cosa che non sopporto. Ora riparto dal primo capitolo per recensire e questa finisce nelle ricordate.

13/09/12, ore 20:45

Ciao, per quanto riguarda la statua spero mi informerai delle misure e il luogo in cui verrà collocata XD
A parte gli scherzi, sono triste, è finita :( Spero che presto scriverai altre storie!
Questo capitolo su Peter è bello e molto profondo, anche se, magari per la fretta, hai perso qualche virgola e fatto alcuni microscpici errori di battitura, ma niente di grave ;D
Comunque COMPLIMENTISSIMI, sei stata bravissima!
PS anche io odio Minus, al secondo posto la Umbridge e al terzo.... boh, devo pensarci XD
Con affetto, Felì

13/09/12, ore 18:15

Allora prima di tutto scusa se non ho recensito Remus...
Ok anche se Codaliscia è il secondo personaggio che odio nella saga (la prima è la Umbrige) aaaah volevo dirti che come ogni capitolo è bellissimissimo!!!
Posso chiederti che forma avrà la nostra statua???
Ciaooooo alla prossima FF

13/09/12, ore 14:35

Ed è finita... Ma mi dispiace!!! D: comunque bravissima, mi sono davvero piaciute tutte...
Però, adesso calma perché sono una smemorata bestiale.
Non so dove e non so quando, ho letto una long di due capitoli su Peter in cui si dicevano cose davvero simili, sul fatto che lui non si sentisse necessario... C'era anche il discorso dell'essere amati uguale essere indispensabili. Però potrei sbagliarmi, o, cosa più probabile, potresti averla scritta tu... Comunque lascia stare, come ho già detto sono troppo semorata!
Comunque ottimo lavoro, come sempre! Mi sono davvero piaciute queste storie (elenchi?).
E pazienza per il pulman, che capita a tutti... Tranne a chi ha i tram che passano ogni 5 minuti (muhuhahaha... No, non uccidermi, pietà!)
Insomma, per concludere... Ancora complimenti! A presto!
Un bacio

12/09/12, ore 14:52

Anche io faccio la prima liceo ! Però inizio venerdì....
Mi sono piaciute tutte le tue storie su HP ! Le ho lette tutte !
un bacio
Minnie

12/09/12, ore 13:59

Ehy ciao!
Grazie ancora per avermi citata, sei sempre bravissima :)
Aggiungo anche io questa raccolta fra le ricordate, perchè è veramente bellissima!
Mi piace il fatto che il tutto sia mischiato tra invenzione e 'realtà' e che il capitolo sia collegato con gli altri.
Allora a domani, e mi raccomando continua così!
Un abbraccio, Felì

12/09/12, ore 13:56

No, sul serio? Anch'io ho appena finito il primo giorno di liceo! *saltella come una pazza tutto intorno al tavolo*
Ok, sono calma. Devo dire che questa mi è piaciuta davvero tanto (hai notato che quando qualcuno loda James a me vengono gli occhi a cuoricino?)
Ma sei stata davvero brava, e Remus è uno dei miei personaggi preferiti, sei davvero favolosa!
È davvero tenero quando parla delle sue trasformazioni...
Sei stata molto suggestiva!
Alla prossima (anche se quel CRETINO di Peter Minus lo detesto troppo e la mia recensione non sarà proprio sensata)
Ciao, un bacio

11/09/12, ore 17:56

Eccomi qui.
Che carina questa raccolta! Sono molto spiritose, mi sono piaciuti soprattutto i "facts" che non si conoscevano dai libri, ma che hai inventato tu!
E' un pò strano, originale,  che tu abbia fatto un elenco ancizhè scrivere una fanfiction classica...comunque ne approfitto per provare a lanciarti un'idea: perchè, più avanti, non provi a riprendere ciascuno dei 10 punti di questa raccolta e li trasformi in una drabble (una specie di missing moments, o qualcosa del genere) con cui fare uan raccolta?

11/09/12, ore 15:55

Devo dire che questa mi è piaciuta molto più dell'altra, le condivido tutte al 100%!
Soprattutto quando parla di James... Vero, era il suo sole!
Insomma, bravissima, davvero un ottimo capitolo: continua così!
A presto, un bacio

11/09/12, ore 14:25

Storia (o dovrei dire elenco?) veramente carina! Mi è piaciuto di più il capitolo su James che devo dire è molto originale ed è anche scritto molto bene, ma anche questo non è male per niente :)
Mi aspetto molto da Remus, l'ho sempre amato come personaggio :D Quindi per non perdermelo la metto subito tra le seguite ;)
A presto,
Lara

11/09/12, ore 14:14

Adorooo questa FF sui Malandrini (non che ne legga molte)!!! Devo provare a scrivere sui Malandrini *si perde nei suoi contorti pensieri*
ciaoooooooooooooooooo

11/09/12, ore 14:13

Oooohhh, ma graaaaaazie! Mi commuovo così! Ok, un attimo. *prende un fazzoletto e si soffia il naso* A posto. Allora, recensisco:
La raccolta continua a piacermi molto, questo capitolo è molto ben fatto, risalta completamente Sirius e me lo ricorda <3
Insomma, bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, Felì