La Teoria della Relatività
di Scillutta

11/09/12, ore 13:53

Oh ciUelo, sono piacevolmente sorpresa da questa inaspettata novella, la quale non.. non mi va più. Torno a scrivere "normale"-->
Volevo scrivere la recensione con l'html, ma, a quanto pare, questo pirla di tasto non va. *bofonchia parole oscure*
......
...........................
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW
Che forte! Decisamente no, era MOLTO decisamente inaspettata la cosa. Davvero molto.
Quando l'hai scritta? Mmmm, non ci hai detto nulla, eh? Che shifo *scuote la testa*
Io mi chiedo dove hai trovato l'idea per questa figata assurda. Boh, fosse dipeso da me, non avrei avuto l'idea manco tra cent'anni! La cosa fanstatica (esatto, lo scrivo così) è che hai messo tutto, proprio tuttissimo: dalla parlata inglese (SOPRATTUTTO quella, anche se ti sei dimenticata di far chiedere a ogni 2 righe a te o ad Alice a turno che dicevate: "..Come si dice supercalifragilistichespiralitoso in inglese?"--> True story) ai miei capelli, al cazzeggiamento e al nostro peggiore incubo.
Oh mio Thor, non oso immaginare cosa succederebbe se ci scoprissero davvero *brivido brividoso*, credo che ci fucilerebbero seduta stante. O peggio. Maaa.. i gusti sono gusti, no? E che rompono!
Mentre la leggevo, c'era mia sorella stesa, e appena accennavo un sorrisetto, subito "Perchè ridi?". Non potevo farne a meno, leggevo e mi compariva sulla faccia il simpatico/odioso sorriso che mi spingeva ancora di più a ridere. E' fantastico, assolutamente fantastico. We must.. cioè, dobbiamo assolutamente STAMPARLA/COPIARLA sul quaderno, è una cosa.. che dobbiamo fare (non mi veniva nulle in mente). Il bello è che ci hai anche azzeccato completamente con i vari comportamenti, totalmente. Mi sembrava quasi di vederci, in camera tua sul letto a piagnucolare e gettare allegramente castime al mondo. Povera Manu, che chiede il perchè del fatto che i suoi adorati Goku e Vegeta stiano.. ehm.. figliando, credo, anche se non possono avere figli (per ora>:D).
Vorrei dilungarmi ancora, ma come sai questo pomeriggio ci vedremo comunque, e poi DEVO andare a vedermi The Avengers, che ieri non ho visto a causa del telegiornale infinito di mio padre.
Finisco dicendo che (si, farò una lista per te, cara):
1. A costo di sembrare una caramella gigante, anche per me sei molto più di un'amica--> gente non pensate male--> come una sorella, una sorella un pò realista, che ama dire 'Logicamente' e fare liste, perdersi in sproloqui scilkellosi sui suoi cani, e lamentersi sui suoi capelli senza forma, ribadendo che deve andare al parrucchiere ma non sa quando. E quando ci va, si fa tagli drastici. Ma sempre una sorella (sorellona, nel caso tu-io-l'altra), responsabile (?), premurosa (??) e molto, molto delicata (?????????).
2. Tu e Alice siete la mia famiglia, senza remore e riserve, o cose così. Menomale che ci siamo conosciute, il mio mondo sarebbe incompleto senza di voi. Vi voglio bene ♥ (si, ti ho fregato il cuore, ma io non lo trovo mai).
W PINO.
♥ ♥ ♥