Death
di jacky_dragon

28/05/11, ore 17:48

bella questa Edvy,mi sono quasi commossa.Era triste e romantica,a mio pare,mi è piaciuta molto.Bello il inguaggio,compimenti per le poesie.Buona fortuna per le prossime e per la EdxAl^^.

12/06/07, ore 20:26

ads l ho salvato e me lo leggo con calma comunque Duffy tempo fa aveva detto di ringraziare te perchè le avevi dato l ispirazione su msn con pirati dei caraibi (jackino!!) quindi...grazie!! salutala e dille di non cadermi in depressione e ads vado a leggere la tua perchè penso che tu sia molto brava (oddio spero che tu legga il mio commento ^^')

FMAthebest!
20/04/07, ore 14:13

Bellissima !!!! Complimenti davvero !!! Leggendo le tue fic,mi hai fatto piacere la coppia EdxEnvy !!! Grande !! Continua a scrivere fic !! Non vedo l'ora di leggerne altre !!

01/04/07, ore 12:42

ma è fantastica! mi piace moltissimo come è scritta e soprattutto le parole di ed verso il finale.. di una dolcezza senza pari. la seconda poesia poi.. è geniale, bellissima. complimenti :)

Lala
29/03/07, ore 22:00

Molto bella!! Adesso piango, te lo giuro ç____ç ma perchè dovevi scrivere una cosa così straziante, solo tu mi fai star male fino a questo punto! Vorrei chiederti di continuare ma visto quello che è successo con le tue precedenti fanfic mi lanceresti una scarpa in testa! Perciò spero comunque di leggere altro di tuo! XIAO!! ^__^

27/03/07, ore 17:03

Adoro la musicalità dei tuoi testi, sul serio. E' qualcosa che ti rimane impresso, a mio parere. E' post serie, giusto? E' bella, mi piace parecchio. Anche le poesie sembrano calzare a pennello. Brava jacky ^_^ COme smepre, del resto >o<