TU ED IO PER LA VITA
di Hyuna 2015

13/03/14, ore 22:47

bella...mi è piaciuta quando il ragazzo stava per svenire...ihihihih brava io continuerò a seguirti

17/01/14, ore 14:42

Oddio! Finalmente una junah fanfiction. Non sai quanto ti adoro. Ho sempre sognato di leggerne una...Mi metterò a leggerla il più presto possibile, non vedo l'ora. La trama mi ispira un sacco! ♥ Grazie per aver esaudito i miei desideri! Ci vediamo nei prossimi capitoli.

-Ire

10/09/13, ore 07:18

awwe che carina é una bellissima bambina yuppi~ ^.^ io ti seguirò sempre e comunque e sono contetissima che faccia un'altra fan fiction *___*

09/09/13, ore 08:55

scusa scusa scusa *si inginocchia* ma per la mia sbataggine mi sono dimenticata di recensire T.T ora visto che ci sono comincio con recensione ^.^ wahhh~~ sono felicissima che hyuna e jun presto diventeranno genitori *__* chissà se é maschio o femmina ibho chi lo sa . Cheung é pazzo come può voler uccidere loro figlio T.T e poi credo che li debba lasciare adesso non può stare srmpre in mezzo, magari incontrerà un'altra persona di cui s'innamorerà su però basta rompere jun e hyuna *__* ora ti lascio :) e spero che aggiornerai presto sai io sono curiosa di sapere cosa succederà :")

28/08/13, ore 23:32

oddio sono felicissima anzi super felicissima che hyuna sia incinta di jun anche se non me lo aspettavo di saperlo così e poi non capisco perché non glielo ha ancora derto a jun. Ti prego fa che la salvino e la terrano con sé da quel cheung non lo può fare questo a hyuna non la può rinchiudere in uno stanzino per poi portarla con sé lontana da tutto e tutti. Momo ti stimo senza di te non ci saranno mai arrivati, o forse si, che quello hyuna vi ha dato un indizio. Vabbé ciao adesso tolgo il disturbo e ti lascio in santa pace :) aspetto il prossimo capitolo in ansia *__*

27/08/13, ore 19:31

noooo junhyun e hyuna si sono lasciati é.. é ingiusto non può essere ora hyuna si rimetterà con cheung uffi puffi povera hyuna ma la fidanzata di seung non era andata in ospedale quando seung era lì? Bho o forse c'era? Vabbé che domande inutili che mi faccio. Scusa se te lo chiedo ma in questa storia hyuna e momo scoprono chi é il loro vero padre o non lo scopriranno e amdranno avanti lo stesso? Mbho però sarei davvero curioso di sapere chi é il loro vero padre e perche le ha abbandonate vabbé ci risentiamo nel prossino capitolo attraverso le mie recensioni lo so che ti rompono le mie recensioni ma non posso farci niente mi piace troppo la tua storia *__*

26/08/13, ore 10:02

menomale che sono arrivati in tempo per salvare Jun. Hyuna fa il tattuaggio al fondoschiena con scritto il nome della persona che ame e Junhyung gli regala un bellissimo e importantiasimo anello awww sono davvero una bella copia *___* Dai su Cheung non puoi stare sempre in mezzo tra loro due prina o poi cederai lasciali stare U.u Che carini Jae e Momo si faranno gli anelli di coppia *__* Poi Jun e Jae hanno fatto una bellissima canzone per le loro amate ragazze che carini ecco cosa nascondevano e Momo che credeva che le tradivano hahahahahahahaha :") ok basta uhm ti contunuò a ripetere che é davvero una fan fiction bellissima, magnifica, favolosa, vabbé é bella :) spero che aggiornerai presto come hai sempre fatto <3

25/08/13, ore 09:30

oddio speriamo di siii ti prego Junhyung non può morire per colpa di Cheing e Yongguk ti prego fa che arrivino in tempo..... Mi dispiace tanto per il nuovo arrivato, Lee Gi Kwang, puccioso che é lo usano come radio(?) e lo chiamano pure sfigatello mi dispiace tantissimo :"( su su non essere timido su *____* vabbé io ancora non capisco perché qui i recensioni sono pochi vabbé io lo trovo una fan fition stupenda anzi fa-vo-lo-sa !!! Spero che aggiornerai presto con il nuovo e gli altri capitoli successivi presto. Oddio arriveranno si vero? Non lo uccideranno vero? Ne usciranno tutti vivi vero? Oddio scusa mi faccio troppe domande vabbé dai io vado e ricorda che aspetto i tuoi meravigliosi capitoli *____* un bacio anzio un bacione :* <3

14/08/13, ore 13:01

Che cattiva che sei io ti ho detto che adoravo la coppia himomo e tu me li fai lasciare ma che donna sei vabbe cmq io adoro la tua storia è bella come sempre continua presto!!! Un bacia dalla tua lettrice!!

12/08/13, ore 08:57

voglio sapere di che cosa stavano parlando Seung e Momo quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo

12/08/13, ore 01:54

Questa storia diventa sempre piu interessante mi piace tantissi specialmente la coppia himomo ( io la chiamo cosi *-*) voglio sapere anche io la verità sul padre di hyuna sono troppa curiosa !!!!

09/08/13, ore 22:20

tsk ma non capisco proprio che un padre voglia bene solo a due su tre dei suoi figli e che considera Hyuna una che fosse morta solo perché é colpa sua se ora la madre é lassù che riposa in pace e per poi mentire di come si morta la madre (prima dicono ke é morta perché l'areo in lei stava é precipita). Come se non bastasse Adesso questo qua dice che la colpa della moglie, tanto amata é colpa,della povera innocente.:D ehilà o spero che publbii pondto

08/08/13, ore 21:34

scusa, scusa,scusa se non ho mai recensito e che lo stia facendo solo adesso.... Ehm comunque devo dirti che ho letto e riletto tutti i capitoli di questa fanfintion e leggendola mi ha donato tante emozioni sopratutto perché amo la coppia [junhyun x hyuna] ti ringrazio e spero che continuerai presto la ff
un mega kisss :*
bye bye :D

15/01/13, ore 19:50

Mi piace tanto davvero!non ti ho mai ricensito,ma ho segutio tutta la storia e devo dire che mi piace molto ;)
Continua presto mi raccomando :3
Kissss

13/09/12, ore 19:23

O.O sono senza parole.....ti confesso k durante la lettura dei capitoli precedenti mi sono fatta saltare tutte le tip (e mo ki la sente a mia zia :'( ) x l'ansia O.O e spero cn tutto il cuore k jun riesca a conquistare il cuore di hyuna XD