Nations in pajamas
di Giuls Koshka

10/09/12, ore 22:49

BAKA BANANA BAKA BANANA BAKA BANANA BAKA BANANA BAKA BANANA BAKA BANANA!

10/09/12, ore 19:09

Doitsu Oddio xD sto piangendo dal ridere, soprattutto per Svizzera, Russia e Cina X''D è una fanfiction fantastica, sono pienamente d'accordo con Svizzera e Cina: w il cibo gratis e i piagiami con i panda! povero Germania, non deve aver passato una nottata esattamente ''tranquilla'' xD
Spachan: Questa ff è qualcosa di epicamente epico xD e Cina con il pigiama costellato di panda x°°°D fa troppo ridere x°°°°D *piange dal ridere*

10/09/12, ore 17:51

FANTASTICOOOOOOO!!!!!!:D un pigiama party...e se si tratta di hetalia,di sicuro é divertente!XD povero doitsu...nn dev'essere facile tenere a bada veneziano!XD almeno c'era giappone...cina é troppo forte,secondo me oltre ke x divertirsi é venuto xk gli piaceva troppo il suo pigiama...e poi quando sono arrivati Tutti gli altri,mamma miaX'D e c'era anke svizzera...all'inizio nn avevo capito xk piangesse poi mi é venuto in mente ke l'unico motivo x cui uno come lui può piangere é x i soldi...nn gli era sembrato vero trovare tutto gratisX'D poi sopno morta quando russia scappava da nataliaXD bellissima one-shot,divertente come sempre!:'D blackmew;)