Each word gets lost in the echo.
di Artemis Black

05/11/13, ore 14:38

Io amo questa ff e quella precedente!!!!! Ahahhahaha
Sei bravissima!!! La amo!! Per fortuna ho scoperto che ce un altro sequel!!!
Nn nascondo il fatto che in molti capitoli mi sono messa a piangere...sopratutto in quelli in cui Alice parla con Loki...in particolare piangevo quando si salutavano!!! :'( XD ma e stato bellissimo!!! Ahahhahah anchr quando l'ha salutata un ultima volta mi soko messa a piangere, ma piu delle precedenti, davvero nn lo nego...e stato tutto bellissimo..certo del "Iron woman" ho fatto un po di fatina nei primi capitoli...ma dopo mi sono abituata...xk nn sono abituata a leggere in questo modo..cioe..oddio nn so come spiegarlo...insomma un POV...vomprendi? Ahhahaha insomma vome se fosse lei a scrivere...ohhh lasciamo stare!!!
Ahahahahhaha
Nn faccio altro che ripetere...di quanto mi faccia pena Loki e Alice, del fatto che nn si potevano vedere! :'(
Quindi in pratica..ora Alice nn puo piu avere figli!??????!!!! :'( O.O piccola!!!!
Poi...alla fine ero rimasta un po perplessa...Alice aveva un'altra amica?!! Poi quando ha nominato il New Mexico mi sono ricordata subito di Jane Foster!!! Ahhahahhaha e chi ci avrebbe mai pensato!??!!! Ahhahah
Poi...quando leggevo le tue note...cioe ho ritrovato giusto che nn nominavi la battaglia di Loki su Asgard...dopotutto Alice era il personaggio...pero secpndo me potevi darci qualche accenno...ma andava bena anche cosi!!! ;)
anczi meglio cosi...ho detto solo qiesta cosa data la mia pazia verso Loki!!! XD hahahhaha ;)
Nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!! XD
ah...e mi scuso in anticipo se nn ti potro recensire tutti i capitoli...xk certe volte nn mi fa recensire...il che mi da una certa rabbia...ho fatto i salti mortali per riuscire a scrivere questa recensione...infatti ne sto approfittanfo per scrivere tutto quello che volevo dirti in precedenza!! ;)
Poi nn ti nego che...da quanto adoravo ed adoro questa ff l'ho letta tuttad'un fiato!!! XD hahahahah
si nn ci fare caso alla mia pazia...comunque nn perdo altro tempo per trovare e leggere il sequel!!!! Ciao baci!!!!!

25/11/12, ore 22:25

O mio Dio, che tristezza Artemis ç___ç!!! Ma hai ragione, scrivere altro forse era inappropriato, anche così è stato comunque un bellissimo - e triste - finale: Loki ha bisogno d'aiuto Alice, presto, corri da lui!!! Heheheheh, credo di sapere chi c'è in New Mexico ;)... forse una certa Jane che può, casualmente, portarla su Asgard in un baleno: sperando che la Furia non crei troppo scompiglio lassù!
Non vedo l'ora di leggere altre sue avventure, controllerò ogni giorno per vedere se posterai qualcosina :D. Nel frattempo ti faccio i miei più sinceri complimenti per come hai delinato i personaggi, per la trama originale, e per avermi resa partecipe delle sensazioni e dell'amore che la cara Alice prova per suo marito.
Grazie infinite per tutto carissima, a presto
una soddisfatta e maliconconica Eru

24/11/12, ore 17:23

Buon dio tu mi farai morire! Deve salvare loki!! Se no la aiuto anche io! Devo dire che è una storia fantastica ed appassionante. Aspetto con tantissima impazienza la nuova parte. Hasta Pronto !!! ♥♥♥
Nim ♥

Ciao Artemis, bentornata :D! Come, ci stiamo avvicinando alla fine ç___ç? Nuoooooo, me tristeeee: Loki, ma dove diavolo sei??? Vieni a consolarmi... sigh...
Ohohohoh, sono troppo curiosa sulla trasformazione di Alice, mi piace davvero molto come personaggio e come l'hai sviluppata, dico davvero! ormai mi ci sono affezionata, e mi è dispiaciuto un sacco vederla combattere con i suoi amici, anche se... quando ha picchiato Steve... aaah, che risate XD!
Loki, vai subito da lei. ORA. Non lasciarla sola proprio adesso!
E tu, cara la mia autrice, non lasciarmi col fiato sospeso per sapere come proseguirà, intesi ;)?
Un bacione e complimenti come sempre, brava!
Eru

07/11/12, ore 22:11

Continuo a ripeterlo: povera Alice ç___ç, quanta pena!!! e perché Loki non appare??? Non gli sarà successo qualcosa, vero O.o?
Il rapporto Alice/Clint/Natasha mi piace davvero tanto: bello come i due agenti di ghiaccio mostrino i loro sentimenti e la loro umanità confortando la nostra eroina :) - che, tra l'altro, mi sembra messa maluccio con la Furia; speriamo in meglio!
Come sempre capitolo ben scritto che regala sempre un sacco di emozioni e suspance per ciò che verrà!
Alla prossima cara, un abbraccione!!!

27/10/12, ore 20:11

Povera ha perso suo figlio... anche io mi vendicherei. Oh, mi divertirei molto ma non sempre è l'idea migliore. Sta attenta alice.
Capitolo avvincente, cavolo abbiamo la personificazione della furia rossa!!
Aspetto il prossimo dolcezza <3
See you soon.
Nemesis

27/10/12, ore 20:00

Oh my God!!! Qualcuno salvi Alice!!! Okay capitolo con una super suspense. Vado al prossimo bye bye
Nemesis

25/10/12, ore 19:30

Ommioddio, povera Alice! ma che le hanno fatto O.o???
Capitolo fantastico, mi hai tenuta col fiato sospeso fino alla fine, davvero! e ora muoio dalla curiosità di capire quello che è successo - e spero non sia nulla di grave!
Bravissima cara, a prestooooo :*

19/10/12, ore 12:01

Ohilà, bentornata ^^!
Povero Clint, tutto sofferente e da consolare... posso offrirmi io per questo arduo compito ora che Loki è felicemente sposato con Alice ;)? E non vorrei farmi dei mega castelli in aria, ma il fatto che lei sia stata male... significa quello che penso, o era solo un momento di tensione O.o? Che curiosità, anche per il sogno che ha fatto (però potrei avere una mezza idea) e per come può riuscire a riprendere Nat!
Accidenti, sono capitate un sacco di cose e molte ne capiteranno ^^
Alla prossima allora, un abbraccio
una appassionata Eru :*

17/10/12, ore 18:51

Oh, I'm always ready for fighting!
Prontissima boss. Vengo con Alice a giocare! Ma va là, scherzo ;)
Capitoletto corto ma interessante. Andate subito a prendere Nat. S U B I T O.
Hasta pronto!!!
Rei <3

Scusa se recensisco solo ora. Sono stra piena di verifiche! E siamo solo all'inizio!!
Vabbé. Allora come sempre mi piace il capitolo. Povera Alice... Costretta a stare sulla Terra perché Loki è in guerra... Che tristezza...
Comunque sono curiosissima riguardo al nostro Robin. I'll find him...
Bueno, Hasta pronto!!!
Rei <3

Ma... ma... poveracciaaaaa! Non solo è rinchiusa in quella scuola di mutanti abbandonata da Clint e dagli Avengers, ma deve pure fare l'insegnante ad un branco di ragazzi che le fanno pure delle domande personali: povera Alice, ci credo che è depressa ç___ç: ma quando si è presentata come Alice Laufeyson ci mancava un bel "fuck yeah boys" ahahahahaha
Cosa ne penso del capitolo? Bello bello bello e approvo in pieno il fatto di non scrivere della guerra su Asgard: per quanto mi piaccia Loki, è giusto che la protagonista sia solo Alice ^^
Adoro completamente lei e Clint, chi l'avrebbe mai detto che si sarebbero legati così?
Un abbraccio e alla prossima -spero presto.
Ciau ciau
Eru :*
P.S. Le immagini che trovi sono stupendeeeeeee *___________*
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 03:01 pm)

Bene bene, sta procedendo proprio bene questa storia, non vedo l'ora di sapere altro :D
Cosa ne penso del crollo psicologico....beh...è decisamente ovvio XD Il marito non si fa sentire, ha combinato un casino immane e nessuno la considera più di tanto, mi sarei meravigliata se si fosse messa subito a dar giù di martellate per ricostruire tutto XD In realtà io mi aspettavo una ricognizione con gli X-Men, ma ci voleva un po' di pausa :)
Per quanto riguarda il rapporto tra i due, è proprio una bellissima amicizia quella che sta sbocciando, senza malizia, senza doppi fini, sono così tenerelli *-*
Un suggerimento attenta con i piccoli errori di forma o distrazione ;)
Keep goin'on ;)
baci :*

09/10/12, ore 18:06

Ciao Artemis, sono felice d'aver scoperto il seguito di Iron Woman, adoro le vicende di Alice, Loki e i Vendicatori!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla comparsa degli X-men, sono fantastici *____* e mi è dispiaciuto tantissimo per la meravigliosa coppia Alice/Loki: ma proprio adesso dovevano capitare quegli Elfi??? speriamo si risolva tutto per il meglio.
Amo il rapporto tra la protagonista e il miliardario che tutte vorremmo come amico ;) ;), e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Un abbracciooooooooooooo

07/10/12, ore 19:58

Ohoho... Questastoria è interessante. Spero che tu riesca a rimettere in piedi la nostra Alice, ne avrà da fare.
Soprattutto se ritorna l'Hydra. Allora lì chiama Cap. Così ci divertiamo un po'...
Okay, carino il nostro Robin, un po' psicopatico, ma come esperimento che ci vuoi fare ;)
Aspetto il prossimo perchè sono troppo curiosa di sapere dove si è cacciato quelfigo di Robin, capito??
Bye, honey <3 <3