amiche per sempre:quando l'amicizia è più pazza dell'amore
di _Alis_Chan_

25/01/13, ore 20:54

AHAHAAHAHAH sempre Chris in mezzo sta <3 molto bella, scritta bene, scorrevole la lettura, senza errori di abttitura, me la sono gustata fino in fondo, m'incominci a piacere, andrà tra le preferite anche questa mi piace come scrivi e come di esprimi, veramente brava e non lo dico per farti piacere, lo penso veramente! Spero che un giorno arrivi al tuo livello, le mie storie sono qualcosa di brrrrxD terrificanti peggio degli horror! Eufemismi a parte ti faccio di nuovo i complimenti, una lettura ottima!

05/12/12, ore 17:28

Scusa se recensisco solo ora tesoro ma non avevo ispirazione xD
Mi è piaciuta moltissimo come il resto dei tuoi lavori ovvio ;) hai interpretato bene i due personaggi differenti eppure simili in un qualche modo :) quindi che dire? Ottimo lavoro come sempre
Silkye 53

11/09/12, ore 18:56

È molto carina e mi ispira, in più sei riuscita ad incuriosirmi.
Devi aggiornare presto miraccomando!! Ci conto!
"Scusa è che non sono trppo in gamba con le parole"
Ciaoo
regina delle tenebre

10/09/12, ore 17:46

Salve sono AlexRae XD ho lrtto il capitolo e mi è sembrato carino ed interessante spero tanto che finisca con una BibixRae XD
Bibi- sei fissata -.-" Io- perchè ti dispiace ? allora nella mia storia ti faccio divorziare B- no ti prego io amo Raven e poi non ne saresti mai capace tu adoro la BiBixRae U.U I- questo è vero XD XD correggimi se sbaglio ma in questa FF sono dei normali ragazzi o almeno sembra XD B- la smetti di fare XD -.-" I- no mai XD XD
Speo che aggiornerai presto baci AlexRae e il verdolo XD XD <3 <3