Once upon a time
di Scarr

10/09/12, ore 21:25

Eccomi qua! :)
Allora anche questo capitolo è stupendo!
Forse manca qualche dialogo, ma sono certa che risolverai nel capitolo successivo che attendo di leggere con impazienzaaaaaaaa.
A presto, Francesca.

10/09/12, ore 21:03

ciao! mi hai avvertita ed eccomi! la tua storia mi piace anche se è molto diversa da quelle che solitamente leggo! nulla da criticare, il capitolo ha un suo peso ed una sua importanza, la decisione finale di Annabelle non è certamente da prendere con superficialità, anzi! avrei però una curiosità, come mai hai scelto uno stile fatto di frasi semplici? a presto, baci
Elle Chanel

10/09/12, ore 16:05

Wow, quindi posso considerarmi addirittura necessaria per qualcuno? O.O
Accidenti, per una ragazza asociale complicata come me, è meraviglioso *__* !!
Comunque, tornando alla storia u_u

Hai chiamato questo una specie di "capitolo di mezzo", anche se non sono completamente d'accordo, ti spiego: in questo capitolo la protagonista fa un'importante decisione, quella di scappare e mandare all'aria una vita che si è costruita con sudore e sacrifici, quindi una scelta per niente facile. E il sogno, in qualche modo, deve aver contribuito nel fare questa scelta ... Quindi, anche se di dialoghi non ce ne sono molti ( perchè?? PERCHE'?? ) anche questo capitolo merita molto, non voglio concludere con un "molto bello" ma il senso era quello :)
Come al solito, il linguaggio è perfetto, privo di errori grammaticali, ma mi sono stufata di dirti che sei perfetta in questo u.u
Andrew ... Andrew Evans *___* Anche se apparso poco, continuo ad amarlo lo stesso :3
E nel prossimo capitolo scapperanno insieme, vero? VERO??

Concludo qui la mia recensione a causa di problemi di forza maggiore che mi obbligano a spegnere il computer, concludo con un applauso per questo splendido capitolo, in attesa di sapere cosa accadrà nel prossimo :3 *scappano insieme, scappano insieme, scappano insieme ...*
A presto,
xoxo

Free_Soul

10/09/12, ore 15:55

ciaooooooooo!! mi piace questo capitolo, spero che alla fine Annabelle non scappi di casa. Ma è strano immaginarsi la protagonista come quella del cartone "Ribelle"??? XDXDXDXD

aspetto il prossimo capitolo!!! baci