I was made to keep your body warm
di RESCUEMESTYLES

24/09/12, ore 20:35

solo quattro parole *-* IO TI AMOOOOO RAGAZZAAAA no ma aspetta sono quattro, la mia vita è finita (?) sbaglio o con il dolce Aroldino ti sei spinta un po più il la, ne? Eheheh pervertita :3 il tuo stile è davvero hhssdjssgvwanhn *Q* sei bravissima c: ASCIALLALLA a te bellèsa (?) :3

10/09/12, ore 22:44

ALLORA BUONASERA BELLEZZA!
Iniziamo col dire che c'ho messo tipo 10 minuti per scrivere una frase ma cercherò di andare più veloce!
Speriamo, prega per me !
Non penso riuscirò a fartela di 169 parole perchè ho già perso il conto cwc
CHE BRUTTA COSAAAA! :c :c
Vabbè inizo col dire una cosa "sconcia"
SEI UNA PORCA (?)
Davvero, fai cose molto arrrrgh eccitando hazza!
Ahahhaah
Vai su e giù, su e giù, su e giù e ancora su e giù, su e giù sul corpo di hazza eh!
che poi su una spiaggia d'inverno, non seite morti di freddo? :c
Apparte questooooo!
One shot sempre meravigliosa, ora voglio pure su Louis e Niall,
muvoi quel bel culetto e falle (?)
Non dovresti muovere il culo ma le mani, però mi piace di più dire " culetto"
Oddio, povera me cc
Sono solo le 22.42 e già sclero D:
Vabbè, ti dico le solite cose: non aprire casa agli socnosciuti quando sei sola, stai attenta ad attraversare la strada e SCRIVI ALTRE ONE SHOT ROSSE *--* hioehfphf
perfavoreee fallo per me :c
* si mette in ginocchio *
Grashhhhhie (?)
Ora ti lascio a fare le tue cose motlo arghhh arghh arghhhh con Harry, * sguardo pervertito *
Ahahaha
ora davvero non vedo l'ora delle altre one shot rosse *w*

Love u baby xxx

10/09/12, ore 16:22

Porca vacca, sulla spiaggia **
Ti parlo per esperiemza è una figata. ;)

Tornando alla storia dico ke è fantastica, sei davvero molto brava. Continua così

10/09/12, ore 15:43

so che stai morendo dall'ansia e che vuoi una recensione muahahahah
Devo dire che questo lato ROSSO di te che sta uscendo fuori in questi giorni non mi sconvolge per niente, infondo non hai mai nascosto la tua...perversione? AHAHAHAHAHAHAH sto immaginando la tua faccia adesso. Sapevo anche che sarebbe arrivato il turno di Haz, perchè diciamolo, ad inspirare più sesso di lui esiste solo Malik (ma è un problema mio questo ahahahah) bella mia, te ne mancano due e poi "te li sei fatti" tutti :D
E devo dire che anche il tuo stile di scrittura è cambiato rispetto al primo capitolo della dolciosa fic su mr. Styles, lì era uscito solo il tuo lato coccoloso.
Anyway il tuo stile di scrittura è migliorato babe, brava, continua così! <3
ps: Ed nel titolo *__________* amoamoamoamo ç__ç

10/09/12, ore 15:42

ma io ti amo,cioè kjsahfkjsdahfksjahfa. lo sai vero che io sono la protagonista di questa OS si? *sogna* lol
comunque è akjhfkjsahfsa.
ci sai fare con le OS rosse eh! lol complimeeenti ksajhfksajhfkjsad