A Kiss for One Tear
di SweetGothicSoul

05/08/09, ore 19:53

oh,bello! *_* molto molto dolce! complimenti!! amo tantissimo la coppia ron herm! ho scritto varie ff su loro! :) complimentiii

13/04/08, ore 19:33

sirius vecchio marpione guardone!! ahahaha! che grande che è!

MJ Potter
11/11/07, ore 16:33

WOW!! Carini Ron/Hermione!! Con Harry e Ginny sono la mia ship preferita... povero Ron, però, tutti quei pensieri.. è tenera Hermione in un pigiamone rosa...woooooow!! bellissima ff

MIMBOLUS
11/06/07, ore 15:28

non mi ricordo se avevo lasciato già un commentino...cmq ho riletto tutto un altra volta e mi è sembrata ancora più bella, sopratutto il finale è bellissimo!!!ciao

bella 90
07/04/07, ore 23:27

oddio ma quanto può essere carina questa storia!era da tanto che te lo volevo dire però nn riuscivo + a trovarla mi ero dimenticata il titolo!complimenti!mi piace tantissimo!

28/03/07, ore 17:15

Fanfiction molto dolce e carina, complimenti!!! Con un finale inaspettato, tra l'altro! Mi piacciono molto le one shot su Ron e Hermione e la tua particolarmente, perchè hai raso fedelmente i personaggi ed è stato bello vedere Ron sfogarsi con Hermione per tutte le orribili cose che erano successe alla sua famiglia... mi è piaciuta davvero molto, un bacio!

28/03/07, ore 13:24

roberta, avevo un altro account. Se controlli il mio profilo lo scopri ^___- grazie a tutti

roberta
28/03/07, ore 12:51

ma l'hai già pubblicata da qlk parte??? l'ho già letta e cmq mi piace sempre si più... ke puccioso ronnie un bacione ciau

27/03/07, ore 23:28

Dolce dolce dolce... Il mio pvero cuore ha bisogno di leggere tante altre sorie Ron/Hermione come questa... quindi contin ua così e scrivine tante altre perchè sei molto brava!! baciotti Funny

27/03/07, ore 21:59

Ahahaha! Mitico Sirius versione 'terzo incomodo'. Mi ritrovo a recensire anche quest'altra tua ff e non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti...e soprattutto continua a scrivere storie su Ron ed Hermione che ci fanno sempre sognare!