L'angelo cremisi.
di f_naluST

26/07/13, ore 15:37

Ciau, piacere Keiko! *^*
Parto con il dirti che questa Fic mi è piaciuta tantissimo *-* E' raro vedere qualcuno che scrive Fic su Shakugan No Shana! *-* Mi piace molto l'anime e leggere questa fic mi ha fatto tornare in mente la prima serie *^* L'hai scritta benissimo! Io, personalmente, non ho trovato nessun errore! *^* E anche se piccola, contiene molto significato! Per non parlare che descrive perfettamente tutto *^* Che dire? Solo per il tuo nome dovrei stimarti *ç* STIMA STIMA! E questa fic è da stimare yeee *^* Bè.. Dico che questa va dritta dritta nelle preferite! *-* Continuerò a leggere le tue fic!

P.S. Crede che recensirò altre tue storie e.e Stai pronta! (?) x''D No okay.. così potrei spaventarti! (?) SHAU SHAU!

Keiko~

26/12/12, ore 20:39

Ma che bello, hai scritto qualcosa su Shakugan no Shana? E' un anime bellissimo e credo che la tua sia una delle più belle fic dedicate a questo fandom un po' ristretto. :) Scrivi sempre bene ma non riesco ad identificare il tuo tocco, credo che sia una cosa che maturerà col tempo comunque. :) La metto tra le preferite! Baci e buone feste!

01/11/12, ore 23:18

oddio *-* e fantastica complimenti! adoro shakugan no shana e tu lo rendi piu speciale di quel che sia complimenti!

10/09/12, ore 16:20

Ma come sono felice di vedere che hai scritto qualcosa anche su Shakugan no Shana, che mi piace molto anche questo come anime *-* Le caratteristiche fisiche di lei le descrivi perfettamente, quei capelli così rossi ed intensi e incredibilmente lunghi... li vorrei io *-* E poi i suoi occhi, come fa Yuji a non innamorarsene perdutamente dal primo momento, stupido! XD Ricordo bene quell'episodio (anch'io ho un leggero vuoto di memoria O.O) e quanto mi sono disperaaaata... però alla fine Yuji non riusciva a credere che Shana l'avesse fatto per lui e quando grida il suo nome mi sono venuti i brividi!!! E quando poi va a salvarlo e si dirigono verso la fantomatica fine insieme e invece si ritrovano sul tetto di un palazzo? Lei nuda tra l'altro ahah *-* Quanto sono adorabiliii! E al diavolo Kazumi, quella mi sta sulle scatole in una maniera assurda per non parlare della sfrontatezza con cui le dice che non rinuncerà a Yuji e farà di tutto perché sia lei a prenderselo, e che è un premio? -.-
Comunque mi sono messa a parlare XD la storia mi piace tantissimo anche se piccola, ma non preoccuparti per questo perché sono i pensieri che scrivi quello che contano non la lunghezza del capitolo in se!! :D Quindi ancora bravissima per come hai scritto!!
Un baciooo<3

P.s.: Che fine ha fatto la long di Fairy Tail? Sto seguendo anche la tua originale (infatti è tra le seguite XD) e sono felice che l'abbia aggiornata così in fretta, ma la long fic di Fairy Tail? ç_ç Sei ferma al quarto capitolo che per fortuna hai fatto finire in un modo sereno senza misteri e intoppi vari, ma l'aggiornerai vero? Ti prego non dirmi che la lasci in sospeso che non resisto piùù voglio sapere che succederà!!!! >.<