IL MIO VERO IO
di Resistence

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/06/11, ore 14:26

è strabiliante questo storia certo che era impensabile sapere che Bella fosse stata addottata e che Edward la lasci ma è bello sapere che può contare su suo padre,su Charlie e su suo fratello gemello sai spero che la continuerai sai mi spiace che è da un po' che non la continui e spero che ti ritorni l'ispirazione!!!Sono una tua nuova fan!!!

03/10/10, ore 17:37

Ciao!Sai sono stupita certo che è molto simpatico Max e si vede che vuole già bene a Bella sai assomiglia molto di carattere a Emmett però posso dire che sono sicura che Bella non sarà mai più da sola e non ci posso credere che sia stato per tutto l tempo della trasformazione accanto a Bella e chissà se può ancora dormaire o mangiare la nostra cara Bella e chissà com'è suo padre!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo!!!

03/10/10, ore 17:31

Ciao!che bello ha indovinato Videl e Victor erano il padre e la madre di Bella peccato che lei sia morta per la guerra che ha portato il loro amore e posso anche dirti che il povero Max ha avuto propro una brutta infanzia e si vede proprio che Bella e lui sono fratelli tutti e due sono sfortunati un casino e posso anche dirti che sono proprio curiosa di spaere un po' di più sulla sua storia!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante!!

03/10/10, ore 17:26

Ciao!Sono davvero felice di sapere la loro storia ma cosa centrano loro due con Bella e quel ragazzo sai sono motlo felice che Bella abbia fatto questo sogno durante la sua trasformazione e posso anche dire e sai sono felice che piano piano sto capendo credo che lei che è un angelo bianco si sia innamorata di quell'angelo nero e abbiano avuto sia Bella che quel ragazzo!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è fantastico

03/10/10, ore 17:21

Ciao!Sono strabiliata insomma Bella non è la vera figlia di Charlie e Renèe allora chi sono i suoi veri genitori ed oltre a questo è anche la prescelta colei che deve portare la pace tra i vampiri e i licantropi quindi quel licantropo può essere veramnete su fratello wow sono davvero felice di sapere queste cosa ma ancora non ha capito chi è questa donna tanto Bella e come fa a conoscere così bene Bella!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è magnifico

03/10/10, ore 17:16

Ciao!Non posso credere che Edward lasci Bella ma almeno lei sa la verità in questa storia e devo dire che la colpita molto incredibile appena Edward va via i vampiri vanno addosso a Bella e la mordono ma come mai quel licantropo gli ha detto che Bella è la sua sorellina ora non ci sto proprio capendo come mai Bella ha un passato dverso da ciò che crede e chissà qual'è ha un fratello wow!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è meraviglioso

03/10/10, ore 17:11

Ciao!Posso sapere che cosa sta succedendo a Bella come mai ha questi strani sogni spero che abbia qualcosa secondo me Bella ha un passato diverso da ciò che pensa di avere e di sicuro presto lo scoprirà chissà chi è quella cvoce che la chimava e come mai la chiamata piccola???Edward e Bella stanno ancora insieme che cosa stupenda!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è davvero molto bello anzi è splendido

03/10/10, ore 16:58

Ciao sono una tua nuova e posso dirti che questo prologo è davvero fantastico chissà cosa è diventata la nostra cara protagonista:Bella posso anche dirti che sono molto curiosa di sapere cosa è successo tra Bella ed Edward e cosa anche è sucesso a tutti i Cullen chissà se la vita di Bella resterà semre la stessa e se la vita che ha creduto sua non lo è!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo l'ho trovato è più che fantastico!!!

26/07/09, ore 18:20

Nuova fan nuova fan!!!Trovo questa storia strordinaria e scrivi benissimo davvero spero che continuerai presto!!!!

07/04/09, ore 18:36

Sono diventata subito una tua fan ti prego continua!!!!Spero he Edward rincontrii Bella e che la riconosca!!!!Comunque scrivi stupendamente come fai!!!!Continua presto e scusa se rompo!!!

07/03/09, ore 14:38

questa è una delle mie storie preferite! e non vedo l' ora di sapere ome va avanti!aggiorna presto!

05/04/08, ore 23:32

bello...molto ma posta presto...

01/02/08, ore 20:12

questa storia è FANTASTICA!!! è troppo bella... ma come mai non aggiorni più?? ti prego posta presto... sono troppo curiosa di "conoscere" la sua nuova famiglia... e non vedo l'ora che Bella e Edward si rincontrino...vero che si riincontrano??? *me in ginocchio che prega*...comunque sei bravissima... la tua storia è veramente originale ^^... bacio...

gold eyes
01/02/08, ore 17:09

troppo bella qst storia . bravissima , sn trpp contenta che hai dat a Bella un "potere£ così grande . Non mi piace che sia sempre quella normale . complimentoni spero continuerai presto baci baci gold eyes

Only_a_Illusion
13/01/08, ore 15:31

un altro bel capitolo spero che aggiungerai anke gli altri quando potrai...complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]