Wherever You Will Go
di _Brooklyn_

07/09/13, ore 18:31

Ciauuu!!!
Sono una nuova lettrice! *si applaude da sola*
Ho letto tutti i capitoli insieme. Volevo lasciarti una recensione, ma ogni volta che finivo il capitolo volevo leggere subito l' altro :D
Parlando di questo capitolo: me gusta mucho! E riguardo alle domande:
1- io sono del team Harry. É cosė dolce!!! *-
2- bho, non so... Forse vogliono organizzare una festa di compleanno per Luisa, oppure Harry vuole fare qualcosa per ufficializzare il loro rapporto... Non so.
Cmq continua presto, dolcezza!!
Un bacione, Lau xxx
P.S.: ma alla fine Lulų si č fatta il tatuaggio? Se sė, Harry si č arrabbiato?
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 06:53 pm)

04/02/13, ore 23:02

Sinceramente io sono per team Zayn ;)
Spero qualcosa di bellooooooooooooooooooooooooooooooooooo.. ma ho un brutto presentimento .-.
Comunque ho letto questi capitoli tutti in una volta e sono bellissimi!
E' molto bella come prima FF!
Aggiorna prestoo

xx
LetmekissLou

04/02/13, ore 21:07

Eccomi qui come promessoo:3

Ho fatto bene a passaree :')
Mi sono letta tutti i capitoli al posto di studiare! :33 Ma sono dettagli irrilevanti :')
Mi piace un sacco questa FF, soprattutto il tuo modo di scrivere,
complimenti *w*

Non ti resta che continuareee!

xxx
Simo.

26/01/13, ore 15:40

aw, e' carina come storia, mi piace e scrivi anche bene (: sahjdgas.
continua al piu' presto, tesoro. ashjsdah

19/01/13, ore 18:13

Mi sono affogata nei tuoi capitoli questo pomeriggio, mi piace molto la storia, scrivi bene.
Perchè non passi da me?! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1483004&i=1
Mi farebbe piacere! <3

30/11/12, ore 15:52

Team Zayn! Sono tenerissimi insieme! Il capitolo č fantastico, mi fa tenerezza Zayn mentre cerca di spiegare perchč era cosė... nervoso, diciamo. Ma... ultimo capitolo?
C-cosa?
Non puoi rovinare cosė una giovane vita! Adesso vado a piangere in un angolo...x

30/11/12, ore 15:46

TEAM ZAYN TEAM ZAYN TEAM ZAYN TEAM ZAYN TEAM ZAYN TEAM ZAYN TEAM ZAYN TEAM ZAYN TEAM ZAYN TEAM ZAYN TEAM ZAYN TEAM ZAYN TEAM ZAYN TEAM ZAYN TEAM ZAYN TEAM ZAYN TEAM ZAYN TEAM ZAYN TEAM ZAYN TEAM ZAYN TEAM ZAYN TEAM ZAYN
ok, credo di essere stata chiara!!! Voglio Zaynuccio io! Sono troppo pucci insieme :3 adesso mi dileguo, byeee

27/10/12, ore 16:52

povero Zayyyynnn *snifff* sė, ma se l'č cercata!!! Perrie la donna vissuta LOL LOL LOL continua presto bela ;)

26/10/12, ore 11:50

Oddio questa storia č bellissima . Fossi stata in te avrei staccato tutto i capelli di Perrie e avrei schiaffeggiato Zayn lol vabč comunque la storia č molto bella e DEVI CONTINUUAREEEE #lol Un bacio bella xx

24/10/12, ore 20:15

non cxapisco come mai questa soria ha poche recensioni, a me piace molto!!! FOrse perchč... booohh! comunque a me piace da mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ciau! xxx

16/09/12, ore 17:00

La storia è bellissima!