Eclissi di luna
di Little Fanny

18/04/08, ore 21:00

Eheheh, bellissima complimenti, mi ha fatta schiattare dalle risate! XD Bella l'idea dell'eclissi, davvero! Un Remus così è ancora più puccioso del solito! *ç* E così l'Oblivion non ha funzionato eh... Eheheh

28/03/07, ore 09:39

Fantastica! magari Remus fosse sempre così, privo d'inibizioni hihihi. mi sono divertita tantissimo!!!

27/03/07, ore 23:19

Oh my God ( eh, no, non ricominciamo, per oggi dammela buona senza aggiungere altro )... tesoro, ma è BELLISSIMA! Sono troppo commossa! La prima parte è dolcissima ( beh? Anche le Nc a volte possono essere dolci, e ti assicuro che questa lo è! ), ti giuro, li hai descritti in modo fantastico! Chetteneri!! E Rem? Nuuuu! Che imbarazzo!! Altro che rossa, io sarei diventata viola!! Bwahahahaha, sono ancora qui che mi rotolo dalle risate ( come se non avessi riso abbastanza stasera... ti racconterò... ), Remus che entra nella stanza e si mette a raccontare certe cose fino nei minimi dettagli proprio mi mancava! E il tavolo della cucina dei Weasley!! Dove l’hai pescato?!? Uhuh! Strepitoso! Mitica anche la nostra Tonks, che arriva per salvare la situazione, ma immancabilmente riesce comunque a combinarne una delle sue. Povera incompresa... Ti giuro, non trovo le parole per dirti quanto mi sia piaciuta, e se io sono senza parole, allora la cosa è davvero preoccupante! E’... incredibile, stupenda, fantastica... proprio la storia che avrei voluto leggere il giorno del mio compleanno. Ti voglio bene ( ma tanto tanto tanto! )!! Grassie.

27/03/07, ore 20:56

Per le sottane di Morgana! Hihihi, ti adoro! Poivera Tonks, nemmeno un Oblivion decente, ma va beh, la si può capire: avere il proprio cagnolone che va in giro a raccontare simpatici aneddoti a tuo cugino nudo con il suo amante mette una certa agitazione... Mitica tonks, e mitica Franci, auguri stellissima!!!

27/03/07, ore 20:36

Te l'ho già detto mi pare che questa stori mi piace molto!? Un Remus completamente fuori per colpa di un'eclissi. MITICO! Brava, vedi che l'ispirazione last minute serve?

27/03/07, ore 20:31

bellissima....Grande Remus al diavolo le inibizioni....!!!!! bella storia i verbi tutti ok!!!!!! ciao ciao

27/03/07, ore 20:11

davvero molto bella, questa shottina. complimenti, tantissimi. a presto. e credo siano doverosi gli auguri a nonna minerva! sto ancora ridendo, sai?? ^_^ ancora complimenti. un bacio, B.