aphrodisiac voice
di Starish

05/02/16, ore 19:32

Ciao Starish! Mi presento, sono elykyo e sono appassionata di Magi e soprattutto di Judal!
Parto con il dirti che mi é piaciuta troppo (un sacco! Insomma l'aggettivo piú grande) la tua fanfiction! Già vedevo alcune immagini di Judal e Hakuryuu e una storia così ci stava in pieno complimenti!
Non ho trovato nemmeno un errore e sono perfette le descrizioni delle varie scene complimenti!!
Non pensavo che Hakuryuu facesse improvvisamente il seme ma ci puó stare.
Il racconto scorre molto bene e hai un metodo di scrittura che mi affascina davvero, io devo ancora lavorare sulle descrizioni, prenderò spunto da te^^
Un saluto by elykyo!!
(Recensione modificata il 24/08/2016 - 10:56 pm)

27/08/15, ore 20:54

Sono _BlackShiver_ e adesso che ho letto questa fanfiction sono felice xD
Mi è piaciuta moltissimo ed adoro questa coppia <3
Non ho trovato errori e mi è sembrato tutto perfetto, complimenti anche se con ritardo. ^^"

_BlackShiver_

25/02/15, ore 13:12

Aaaah😍😍😍😍😍 Che bella fic!!! Era ora che qualcuno si decidesse a fare una fic su questi due! Hakuryuu lo vedo davvero poco in funzione di seme 😅 Ma judal davvero figo!!! È un po il tenebroso della coppia (vedi sasuke versione più intelligente) Mi è piaciuta moltisso ottima forma espressiva, pure molto scorrevole, complimenti!😆 Hikari52

01/07/13, ore 23:00

Ciaosssu. <3
Parto con il dire che questa coppia è il porno. Dannazione. Li amo tantissimo, e tu li hai resi ancor più shippabili. Let me love you.
Anche se, non ci vedo molto Haku come seme, ma nonostante tutto ho letto questa fanfiction in un batti baleno. Perché, dai. E' scritta divinamente, non me l'aspettavo. I miei complimenti çç/
Ovviamente è una recensione più che positiva.

Il tuo modo di scrivere è ben dettagliato, senza errori di ortografia e... aaah- amo questa coppia. Grazie, per avermi fatto rallegrare la serata. Leggere questa ff è stato un toccasana per i miei nervi. <3
Peccato che non ci sia un punteggio o qualcos'altro, ti avrei dato minimo 100 su 10 xD

16/11/12, ore 15:53

Saaalve~
Ho letto questa fan fiction in un batter d'occhio, perché cavolo, si! Finalmente una fiction su Magi! çAç *lacrime di felicità*
Tornando in un comportamento più consono, devo dire che mi è piaciuta, stranamente. Non sono molto fan della coppia JudalxHakuryuu, sarà perché lo vedo uke? XD Ma alla fine ho apprezzato lo stesso molto, forse anche perché Judal è il serpente tentatore di turno e anche un gran porcello malizioso 8D Quindi, non è così malvagia come cosa. Nonostante sia una lemon, quindi una cosa non particolarmente lunga con una trama elaborata sotto, è stata davvero divertente leggerla e ben resa, capibile, dal mio punto di vista, anche da chi non segue il manga (o l'anime, che tuttavia mi rifiuto di vedere, hanno saltato troppe cose ;w; ).
Che altro? Potrei ribadire che sono stra-felice di vedere qualcuno scrivere su questo fandom e spero di leggere altre opere su Magi *^* magari sempre scritte da voi (ha visto che sono in due ha gestire il contatto). Non sto a dire quale coppie precisamente sarebbe bello trovarci fiction, perché ognuno ha i suoi gusti e io non voglio tamponare nessuno v.v
Beh, ancora complimenti, davvero molto bella *mette nei preferiti* A presto 8D !

Cigarettes;