After the L
di MikuSama

16/03/13, ore 12:16

Wow! Davvero bella! In poche parole hai descritto l'essenza di questi tre personaggi, non tanto semplici da descrivere. L'idea di presentarli in questo modo è stata proprio originale, mi piace ^^ Non ci sono errori grammaticali, solo un piccolo errore di battitura: nella parte dove viene descritto Near hai scritto predente, invece di perdente, ma niente di che. Poi è interessante la prospettiva che hai dato nella parte dedicata a Mello, ovvero che la M viene prima della N, e che quindi era stato prima almeno una volta..
La risposta alla domanda? Beh, è difficile, non so se sono in grado di rispondere. Beyond comunque lo escluderei. Lui voleva superare L e non sostituirlo, e comunque non avrebbe potuto farlo visto che il suo piano prevedeva la sua stessa morte..
A questo punto restano solo Mello e Near. Entrambi sono dei geni, ognuno con le sue caratteristiche, con i suoi pregi e con i suoi difetti. L'unico modo per eguagliare L era unire le loro forze. Ed è ciò che hanno fatto. E hanno vinto. Quindi non me la sento di dire "per me il vero successore è Near o il vero successore è Mello". Detto questo ti saluto alla prossima! :)

Synapsis

12/03/13, ore 13:53

Un ottimo modo di esporre i tre pretendenti al titolo di più grande detective di tutti i tempi.
Hai veramente presentato brevemente le alternative e i modelli che li vedono vincenti sotto diversi punti di vista, e hai giocato benissimo sull'attenzione posta alla domanda, sino al finale in "spoiler ".
Un voto extra nella mia classifica, perchè NON ne hai fatto uno yaoi !

29/09/12, ore 16:25

Salve.
Chiedo gentilmente all'amministrazione di mettere questa fic tra le scelte.
Perchè mi è piaciuto molto lo stile di scrittura e anche come l'autrice ha descritto i personaggi in modo perfetto. Aggiungo anche che ritengo l'idea delle lettere assolutamente geniale e non ho notato alcun tipo di errore.
Spero che quando rientrerò nella sezione di "Death Note" la troverò tra le scelte.
Grazie per aver preso visione.
Cordiali saluti.
chiaraelle99.

29/09/12, ore 16:15

Salve, chiedo all'amministrazione di inserire questa storia tra le scelte del sito.
Innanzitutto, i tre personaggi sono descritti perfettamente. Tutti allo stesso modo, non ci sono assolutamente persone descritte meglio o peggio.
Lo stile di scrittura è semplicemente meraviglioso, privo di errori, e scorrevole.
Credo di non aver mai letto una fic più bella su questi tre personaggi, così difficili da descrivere al meglio.
Quindi, spero prenderete in considerazione la mia proposta, perché questa fic merita davvero tanto.
Cordiali saluti
Cla_7300

16/09/12, ore 12:07

Bellissima one shot Miku! Mi è piaciuta molto :D scritta d‘avvero bene e descrive molto bene i personaggi. Effettivamente hai delle idee su di loro più che giuste, insomma, sono loro ^_^ Brava brava!!! Ora vado! Complimenti ancora :D Bacioni! Night Fury

13/09/12, ore 18:49

Non l'avevo mai vista da questa prospettiva il modo per scegliere il successore di L O.o
Ma cavolo se è giusto! Dovrebbero metterlo nell'anime, darebbe un pò di giustizia al mio povero Mello u.u
Come One-Shot mi è piaciuta molto, è scritta anche molot bene, quindi i miei complimenti :D
Bacioni,

Free_Soul

12/09/12, ore 02:22

Wow, mi è molto piaciuta questa tua raccolta di drabble.
Hai colto alla grande le essenze di B, di Near, di Mello.
Mi ha preso molto, mi ha entusiasmato davvero tanto e mi ha dato anche quel leggero senso di angoscia che lascia il pensare, per esempio, a B che insegue L e vuole superalo oppure Mello bruciato dall'orgoglio , etc... Sono gli stati di questi personaggi, che mi danno molta pena e tu sei stata brava li hai risvegliati alla grande.
Che altro dirti, buon proseguimento e spero presto di leggere altre tue storie :) .
Mi dispiace solo che a quest'ora della notte ho il cervello spento ( fortuna che riesco ancora a scrivere con decenza XD ) ma non saprei dare la risposta alla domanda finale.
Vado a dormire e ci penso ahahahah.
Buona notte e baci baci da KiaraAma ^_^

10/09/12, ore 22:42

ma è bellissima! veramente bellissima!
in poche parole hai catturato l'essenza di tutti e tre, senza scrivere chilometri e chilometri, con poco hai reso tanto...
sono tutti e tre personaggi veramente complessi ( come un pò tutti i personaggi di DN) ed è difficile rispondere all'interrogativo che hai lasciato, perchè a modo loro possono essere i degni successori di L e contemporaneamente non esserlo, quindi non so proprio come rispondere... :P
mi è piaciuta particolarmente la descrizione di Mello, non so come mai, ma mi è rimasto impresso questo pezzo perchè è veramente ricco di significato, sarà che adoro Mello, ma mi è piaciuto molto! questa storia va subito nelle preferite!!
bacioni
balim
ecco il pezzo!
Se solo fosse rimasto un po’ di più a pensare, avrebbe notato che lui, invece, era sempre stato primo.
M.
Dopo la L e prima della N, nell’alfabeto."

10/09/12, ore 19:02

Wow chw bello, le tue parole mi hanno davvero impressionata sono molto toccanti ^^
Questa domanda, anzi, questo mistero è difficile da risolvere, forse perché non esiste nessuna risposta, perché pultroppo Elle è morto e soltanto lui poteva mettere la parola fine a questo mistero.
Il personaggio che secondo me hai descritto meglio è stato...
... mmmh
Sono tutti descritti benissimo non ho un mio preferito ^^
Adesso ti saluto, ancora molto brava.
Ciaoooooo.
P.S mi dispiace ma non riesco a rispondere alla tua domanda °3°