Cocci.
di Melabanana_

03/03/21, ore 15:59

Li adoro con tutto il mio cuore, grazie per farli vivere tra le tue parole.

10/09/12, ore 19:21

Ciao Roby! Qui è Emy!
Per Shirou questo è stato uno dei periodi peggiori della sua vita: sapere che Gouenji lo aveva abbandonato e che stava guidando il Quinto Settore.
Credeva che si sarebbe abituato a stare senza di lui, così come aveva accettato l'idea che Atsuya non fosse più al suo fianco, ma si è sbagliato.
Anche se alla fine i due si sono ritrovati, le ferite al cuore non guariscono in fretta. Sarebbe servito anche del tempo, ma credo che ci sarà un giorno in cui potranno rimarginarsi.
Scusa, ma devo andare.
Baci
Emy

10/09/12, ore 18:54

Ma io ti stimo!!!

Emh, ciao Roby!.
Ci sono tante fic sulla GouFubu che bello <3. Che bel giorno che è oggi <3. Poi Shirou è così dolshe <3<3. Si, mi piacciono i cuori, si nota <3?.
Perché prima il cuoricino di Shirou era così <\3 e ora è cosà <3. Okay, perdona il mio sclero, ti prego u.u
Stare in bici sotto il Sole mi ha fatto male, dopo giorni che sto rintanata in casa xD.

Comunque questa fic per il Giorno dei Dolshissimi calciatori Goenji e Shirou è veramente bella. Lo special è magnifico, sono morta dal ridere XD.
E immancabili Endou e Kidou. Che bella vedere Endou in versione seria...veramente un miracolo u.u

Bravissima, questa fic è bellissima. Ne farai anche per il giorno della BanGaze (OTP) <3?.

Alla prossima,
Summer *che scuoricina* <3