Jelousy isn't an ugly word and you seem to care.
di _ShadzAddiction

Questo mondo ha bisogno di BRATT,ed io amo follemente questa ff. :°D

Sì, non ho resistito e dopo una giornata full immersion Bratt, ho riletto anche questa meraviglia. Lo sai che AMO come scrivi e poi adoro vederli così, la gelosia nel Bratt mi fa sbarellare :'D anche se Matt piange *coccola*. Un bacione e scriviiiiiii. <3

Prima di tutto, grazie.
Oltre ad essere una fanfiction scritta più che bene, è una Bratt, e ciò dice tutto.
Amo il Bratt, amo leggere le Bratt, lo preferisco ventimila volte di più al Synacky, e hai ragione a dire che questo mondo ne ha bisogno perché ce ne sono poche!e.e
Keep writing, girl!
E Bratt magari, che non dispacciono mai! :'D

EchelonGD.

Una Bratt, finalmente. Io le adoro, e poi è scritta benissimo, davvero.
Cucciolo Matt, non piangere *lo coccola*
Mi è piaciuta davvero molto, complimenti:3

bella one shot, ci voleva proprio una bratt! il testo a mio parere è stato scritto molto bene ed era anche molto scorrevole oltre che descrittivo, cosa che io apprezzo molto. non so come riesca bri a rilassarsi sopra a un divano di pelle, io ci ho dormito a casa di mia zia e ti giuro che ci si suda ed è scomodo, oltre il fatto che fa dei rumori assurdi quando ci si muove. non voglio immaginarmi quel sofà in che condizioni può trovarsi dopo che due energumeni ci hanno fatto sesso e dopo un concerto!
bel lavoro e alla prossima.
ciao

Dovevo essere io la prima a recensire questa Bratt, la attendevo da un pò e lo sai benissimo xD
Beh, che dire ... LA ADORO!! E poi mi ricorda qualcosa di estremamente (volevo scrivere un'altra cosa ma cercherò di non essere volgare xD) meraviglioso, quindi motivo in più per amarla ;D
MUSIC GODS BLESS YOUR GOLDEN HANDS!!!
Ti adoro immensamente, la tua cantantessa rossa tatuata <3