Insieme nell'Anima
di blackytte

30/12/13, ore 11:54

Ho trovato la fanfiction davvero molto bella e profonoda, e mi è piaciuta tantissimo nonostante non ho mai visto la serie (ho visto solo il film, devo recuperare!)
Il tuo stile di scrittura scorre che è una meraviglia, non è complesso nei termini ma ben articolato, per dirla semplice ottimo! Non ci sono 'sti grandi errori, ho solo notato però un errore di battitura verso la fine :) Hai scritto "vivivrò", ma per il resto tutto a posto.
Hai davvero espresso bene i caratteri e ciò che avrebbero potuto dire i personaggi, quindi non c'è nemmeno il minimo accenno di OOC -che avrebbe guastato parecchio in una one shot.
Che altro dire, ancora complimenti per la fanfic!

Un bacione,
Vale Aki

22/09/13, ore 15:20

Aaaw, la dolcezza! <3 Una mia amica mi ha fatto vedere il film di Black Rock Shooter e mi è venuta troppa voglia di vedere anche gli episodi... che meraviglia!! Desideravo tanto vedere un incontro del genere tra Rock e Mato... Che bello averlo letto!! Complimenti, scrivi anche bene! ^^

21/06/13, ore 11:33

Una sola parola: spettacolare!
Io adoro BRS, la trovo fantastica come questa FanFiction! Molto bella, scrivi benissimo.
Fanne altre :D

05/12/12, ore 09:32

Ciao,
Bella la one shot, la serie ( ma anche l'amv ) di BRS mi sono piaciuti molto e questa tua aggiunta al finale è molto piacevole da leggere, la tua interpretazione dei personaggi secondo me è abbastanza corretta e scrivi molto bene. Complimenti ^^, spero di leggere altre storie come la tua su BRS, alla prossima.
Francesco.

03/12/12, ore 22:20

HELLO!!!! Molto piacere sn Marty-Chan e cm puoi vedere dal mio Nick SN UNA FAN DI BRS!!!!!!!!! È bellissima la One-Shot, anche se il l'ultimo ep non l'ho ancora visto(li sto scaricando ade xk youtube li ha cancellati tt T^T) È davvero stupenda la One-Shot, sopratutto la parte in cui Rock e Mato si abbracciano *^* anche se non me lo sarei mai aspettato da Black Rock Shooter XDXDXDXDXDXDXDXDXD Io ade devo proprio andare(ma chi ti vuole? Nd te)(si lo so...sn 4ever alone nd me) Baci