I'll try to fix you
di aplaceformyhead

01/03/24, ore 21:54

Ciao di nuovo!
Ho adorato anche questa Drabble e, inutile dirlo, mi ha spezzato nuovamente il cuore.

Io non so a quali orrori abbia assistito Annie durante i suoi Hunger Games, ma per ridurla in quello stato devono essere stati davvero tremendi e atroci.
E mi si è stretto il cuore a leggere di come Finnick se ne renda conto, che ormai Annie non è più quella ragazza spensierata e solare che conosceva, che qualcosa dentro di lei si è spezzato inesorabilmente.

Ma quello che più mi ha devastata dentro è quando Finnick promette a lei e a se stesso che l'avrebbe aggiustata, che in un modo o nell'altro ce l'avrebbe fatta.
Quello, davvero, è stato un momento fortissimo dal punto di vista emotivo.
Davvero una bellissima Drabble, complimenti!

M a k o

11/09/12, ore 21:02

Oh, per gli dei! **
Un'altra drabble del genere e, giuro, dovrai riparare anche me! :'D

Ahhh ma quanto sono adorabili questi due!
Essì... Annie e Finnick sono proprio la dolcezza asdfghjkl :3
Sono rimasta come un troll con un'indigestione di arcobaleni quando ho letto la parte del loro incontro nel 13 *O*
Brava sori, non ti smentisci mai :'3
Non ti faccio i soliti complimenti altrimenti... che palle xD non voglio ammorbarti con tutti i miei "brava brava brava" xD Anche perché, lo sai che amo tuuuutto quello che scrivi u.u

Un bacio e alla prossima,
Tua sori che aspetta impaziente un'altra tua ff :3

11/09/12, ore 09:43

Ila deve fare i compiti e invece posta drabble xD
Però se ti ispirano..
Sono talmente belle le tue storie che forse è meglio così.
Ok, bellissima.
non so che cavolo scrivere.
Ciaoo
Tilde

10/09/12, ore 23:36

Fix you è una canzone che mi sta molto a cuore e penso che per il fandom di Hunger Games spopolino fanfiction su Peeta e - appunto - Finnick, legate a quel testo. Questa drabble è adorabile. Mi è piaciuta tanto, così come mi tocca sempre la dolcezza di Finnick nei confronti della sua Annie. E' adorabile e coraggioso. Bella la promessa alla fine. Complimenti, brava :)