Oblivion.
di _StayStrong

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/02/15, ore 17:42

Questa FIC mi ha presa subito dalla prima parola ma non capisco perché a distanza di 3 anni non hai ancora scritto niente... Ti prego dillo almeno se non pubblichi più :( Comunque bellissima

14/01/14, ore 09:59

Ciao :) volevo dirti che amo la tua storia e vorrei sapere cm va a finire. ... ti prego aggiornaaaa

28/11/13, ore 16:42

Bella!
Mi piace questa storia e spero che tu la continui perchè sono curiosissima di sapere come continua!
Aggiorna presto, mi raccomando!!
Baci
Lola

08/07/13, ore 22:42

fialmente le 2 sorelle possono riabbracciarsi entrambe hanno soffeto per la mancanza reciproca ed ora sono l'una la famiglia dell'altra e stentano a riconoscersi, gin distrutta dalla troppa solitudine e morte non riesce a credede ea chi le sta davanti teme sia un inganno un ulteriore scherzo del destino herm si accorse del cambiamento più profondo avvenuto in Ginevra: era pronta ad uccidere e voleva farloma alla fine scco l'abbraccio tanto sospirato e desiderato Ginevra le si gettò tra le braccia facendosi piccola piccola e incominciando a piangere come una disperata e lo era veramente.Perché mi hai abbandonata anche tu?” chiese con una voce straziata dal dolore“Perché mi hai lasciata da sola, tutta la mia famiglia e morta e tu non c’eri dra da uomo alla fine abbraccia entrambe per dare loro coraggio

Pensi non lo sappia? Minerva mi ha raccontato tutto” disse Ginevra allontanandosi da Hermione per guardarla bene un’altra volta, come per assicurarsi nuovamente che fosse ancora lì con lei e che fosse vera.Io credevo di morire, sono rimasta sola, sono morti tutti” disse Ginny singhiozzando “Ti prego, non mi lasciare più” le chiese.
herm si appresta a precisare che non cè un alcun loro Draco la guardò ferito.
Non è vero, se così fosse non sareste qui” disse Ginny incrociando le braccia al petto; Hermione si fece scappare un sorriso, ora si che riconosceva la sua migliore amica. Assomigliava alla madre più di quanto lei volesse far vedere. “E’ più complicato di ciò che sembra” disse Hermione scacciando i pensieri gin sembra davvero assomigliare alla madre e non solo per i modi ma anche per la capacità di vedere lontano
Doveva trovare una soluzione.

“No, tu vai. Io sto con lei” disse la ragazza senza pensarci; non voleva che Draco se ne andasse veramente, non aveva contato fino a dieci e Draco lo aveva capito.

“Hermione, staremo tutti insieme” le fece presente il ragazzo con voce severa; fu lei ad allontanarsi, verso l’interno della grotta, seguendo le luci.

gin ha compreso cio che si agita nel cuore e nei pensieri e nell'animo della serpe il senso di colpa per ron chiese la ragazza osservando attentamente Draco, lo trovava cambiato, d'altronde erano cambiati tutti.

Draco non sapeva cosa pensare; davanti si trovava l’unica Weasley che gli aveva dato fiducia, la prima che lo aveva accolto a braccia aperte quando lui ed Hermione si erano fatti avanti ed era anche una delle persone che doveva aver deluso di più.

“Si, perché tu non lo fai?” chiese di rimando stupito non vedendo negli occhi di Ginevra neppure un briciolo di rancore, odio o rabbia.

Ginevra in realtà aveva imparato ad apprezzare quel poco che aveva lei la sua sorella era tornata e dra faceva parte della sua vita che lei ora negasse o meno e quindi anche della sua

Non poteva voltargli le spalle.

“L’ho fatto per tanto tempo, poi però ho pensato ad Harry e lui ti avrebbe perdonato con il tempo, avrebbe voluto che io facessi lo stesso perché a volte siamo portati a fare cose che non vorremmo per salvare qualcun altro, no?” chiese; Draco la guardò sorridendo e le andrò incontro per abbracciarla.
Sei un bravo ragazzo, Draco. Hai solo fatto degli errori, lo capirà anche Hermione”Ti ama, come io ho amato Harry e lo farà per tutta la vita; siete qui per questo” disse.
qui cè qualcono che non sta dicendo tutta la verità

08/07/13, ore 22:28

ben tornata
decisamente la scuola è solo un fantasma il ricordo di quello che è stata , e porta le tante ferite e morti che in esse si sono tristemente svolte Si lasciò cadere sulle ginocchia ai piedi del tavolino e si prese il volto tra le mani e si fece assalire da tutto quel dolore che le era stato lontano per anni dra l'ha rincorsa cerca di abbracciarla ma lei gli sfugge non pou farsi toccare da lui non adesso che sta piangendo la morte dell'ultimo dei suoi amici avvenuta per colpa sua non l’aveva aiutata la sera della battaglia, doveva rimanere al sicuro invece era arrivato sul campo di battaglia e invece che combattere dalla loro parte come le aveva promesso nella sua ultima lettere aveva lasciato che suo padre uccidesse il rosso
Draco guardò la fidanzata stringersi in quella mantella e la vide per la prima volta per ciò che era veramente: una donna cresciuta troppo in fretta, una bambina che non aveva avuto il tempo di giocare, una donna che aveva su di sé tutto il peso di una guerra che l’aveva vista vittima e carnefice e che ancora chiedeva a lei di combattere e soffrire nuovamnete il biondo chiede erdono che sembra pero venirgli negato “Noi siamo una scelta sbagliata per te?” chiese arrabbiato Draco; non poteva pensare una cosa del genere o non avrebbero mai avuto indietro i loro ricordi.

“Non è quello che volevo dire” disse la ragazza quasi scusandosi; non rimpiangeva nulla del tempo passato insieme a lui, rimpiangeva quello non passato insieme, quello che gli aveva permesso di restare a casa sua nel dolce far niente invece che unirsi subito a loro con sua madre
“Ha ucciso il mio migliore amico; tu sai cosa vuol dire perdere un migliore amico e non hai fatto nulla, io ne ho persi anche più di due” disse ancora con il viso sepolto nell’incavo del collo del ragazzo che la strinse ancora di più a sé; era così piccola tra le sue braccia, sotto quel mantello pesante “E non posso pensare di riuscire a perdonarti, non ora e forse neppure in un futuro” disse discostandosi “Perché non so se riuscirò mai a perdonare me stessa” concluse guardandolo negli occhi.“Ci hanno mandati indietro per questo, perché tu potessi perdonarmi” le fece presente DracoAveva ragione e non poteva neppure sapere quanto, loro erano l’unica speranza di ciò che era rimasto.

“E perché tu potessi cambiare, eppure ti vedo sempre come lo stesso bambino viziato e fifone che si nasconde quando dovrebbe farsi avanti” Se guardava Draco in quel momento non vedeva solo l’uomo del quale si era innamorata ma anche il ragazzino quella fatidica notte aveva visto il ragazzino non l’uomo di cui si era innamorata non quello che l’aveva stretta di notte dopo aver fatto l’amore per la prima volta e le aveva poi chiesto di sposarla.

entrambi hanno sbagliato ma devono dimenticare ed andare a vanti o tutto sarà perduto e accaduto per niente

Ho scelto te”
“Ero la tua unica possibilità”
“Sei la mia vita, non posso lasciarti andare” nuovamente la mancanza d'amore impedisce a dra di consalarla non sa come fare

Tibby vuole solo aiutare; unico elfo di Hogwarts, Tibby vuole aiutare Hermione Granger”ha visto sia Signorina Granger che Signor Malfoy crescere
forse un elfo puo ancora una volta esser la carta che fa la differenza

26/06/13, ore 16:16

Ciao! Mi sono letta tutti e 20 i capitoli di seguito, ti prego finisci questa storia! La trama mi é piaciuta tanto, cos' come il tuo modo di scrivere! Non so perché tu abbia abbandonato ma per favore riprendi! Un abbraccio!!

10/05/13, ore 15:40

E' bellissimo !!!!!!!! <3 <3
Quando continui ????? :)

22/03/13, ore 19:48

Cavolinooooo! Quanta tristezza! ç.ç
Mi dispiace troppo per Herm! Poveretta... Quanta sofferenza ha subito nei pochi anni della sua vita...
Spero che possa rincontrare presto tutti gli amici rimasti in vita.
Al prossimo capitolo!
Baci!
-Ste

05/03/13, ore 18:59

direi che i nostri innamorati si sono ricongiunti in tutti i sensi e si sono dichiarati nuovamente il loro amore e la loro decisoìione di sposarsi .
ma ecco il ricordo che puo rischiare di far naufragare ancora la nostra coppia e si si tratta ncora del rosso .
duranre una battaglia dra sta parlando con il padre che lo provoca è troppo codardo per combattere ed ucciderlo (ma la cosa è reciproca ) ma in aiuto del biondo giunge il rooso desideroso di vendetta , ma luc minaccia ron e dice al figlio che non è poi nella luce visto che non cerca di salvare l'amico infatti il rosso muore per mano di luc sotto losguardo incredulo , ferito di herm e dra
finalmente dra puo spiegare ad herm lo stato in cui si trovava se potesse tornare indietro farebbe la scelta giusta ma herm furiosa gli ordina di starle lontano doveva farlo all'ra quando aveva saputo che aveva ucciso la madre l'ordine si era fidato  lei aveva perso tutti er mano di luc
la riccia teme di aver fatto tutt per nulla avev sperato in loro lei avrebbe dovuto perdonarlo invece non ci riusciva era andato tutto in fumo anni pi piani in fumo pur amandolo non riusciva a pa perdonalrlo lei per la guerra aveva sacrificato tutto lui non e a quel punto aveva dovuto gia averoperdonato lei sapev ogni cosa .
il loro amore nonostante tutto non sembra essere forte abbastanza neppure ora , ma se non rinasce da quelle ceneri non si salverà niente e nessuno solo se tornweranno piu uniti ed innamorati che mai potranno salvare il mondo magico ,

03/03/13, ore 17:00

Credo di avere perso un tassello. Hermione sapeva che sarebbe stata obliviata?
Immaginavo che Draco c'entrasse con la morte di Ron ed in effetti è stato così.
Hermione gli ha chiesto di scegliere la cosa giusta moltissime volte e lui si è sempre rifiutato. Penso che questo sia stato troppo da sopportare anche per lei che lo ama tantissimo.
Ora che tornerà ad Hogwarts cosa succederà? Credo che Draco finalmente dovrà decidersi ad essere un pò meno codardo e agire anzichè aspettare sempre nell'ombra.

20/02/13, ore 19:12

Che bello il regalo di Draco. Davvero molto dolce. Credo che sia un regalo che dimostri quanto lui tenga a lei. Non è per niente egoistico ma anzia è un modo per farle capire che accetta tutto di lei anche l'amicizia profonda che la lega a Harry e Ron. E' come se le dicesse che non le chiederà di scegliere.
La fine è molto drammatica: il confronto con Lucius è davvero spietato e anche violento in qualche modo. Ormai penso che stiamo arrivando alla resa dei conti.

19/02/13, ore 23:41

bellissima la scena della comparsa dell'anello (non è che la brillantezza della gemma è legata alla forza del loro amore) dra nota con dispiacere che non si sono sposati , herm pensa come si possa amare e odiare una persona nello stesso tempo (si l'odio è solo l'atra faccia dell'amore , la distanza è breve e sottile )
dra aveva capito di amarla sempre di piu ma ora doveva capire perche al pensiero dei suoi amici grifoni lui si sentisse in colpa , sapeva cosa voleva dire perdere un amico del cuore e lei ne aveva persi 2 in un colpo
dra le ciede cosa puo essere successo mentre erano lontani si domandava cosa avesse fatto per meritarsi una donna come lei che pero ammette di sentire una rabbia repressa ma non sa il perche .la riccia penda che sie lo ha scelto deve esserne valsa la pena e percio non capisce perche sono in quella situazione
dra le dice che uno dei 2 deve essere lucido solitamente era sempre lei a farlo lui era assai irrascibile dice e faceva senza pensare
la serpe le chiede cosa prova sapendo che è il suo futuro marito ma la risposta di lei lo spiazza la riccia dice che cerca di nonpensarci è furioso basta una parola di lei per farlo tintennare e ripensa alle parole del veccchio sil dovranno aggrapparsi al loro amore per andare a vanti ma lei poi termina ha paura non sanno niente eppure lo amoa come priima ma è anche prfondamente arrabbiata con lu dra ga paura di aver fatto qualcosa di brutto (tipo eliminare i suoi amici) ma se fosse cosi non si sarebbero dati la pena di allontanarli e obliarli
e finalmente trovano una lettera il litigio con ron che non compre la scelta di herm (è lento) e le dice di amarla e che se dovrà combattere con lui non ci andrà leggero , anche se harry cerca di tranquillizzarla ( il rosso ha il tatto di un elefante è gia dura la lontanaza, la paura la guerra elui arriva con la sua gelosia da bambino)
herm teme che tutto ruoti attorno ad una colpa che le fa provare odio e non sempre il ripetersi che lo ama serve a calmarla

18/02/13, ore 00:46

Il cane è il patronus adatto a Rom che vedo come il cagnolino fedele che segue il padrone(Harry),manca solo quello di bla,Dra è il primo a ricordare non solo i patronus ma anche il momento in cui si sono scambiati i Doni e le parole che ha pronunciato,il motivo della lottta e il fatto che non sarà mai sola Luc ha capito l' interesse delfiglio per la mezzosangue e gli ricorda che. è pericoloso e che potrebbe morire a modo suo ama il figlio e vuole che viva non la sua felicità,ma lui gli risponde che ha appena visto torturare la donna che ama senza poter far nulla per impedirlo,e gli chiede come starebbe se fosse successo a Narcisa ,lug non prende bene il paragone. Rose è qualcuno che i due hanno in comune ha visto Dra da piccolo e innocente,her da grande e subiti la presa sotto la sua ala protettiva. Bla per loro non era solo un amico ma un fratello e di conseguenza è come se facessero parte della famiglia di Rose che è certa sia stato bla a mandarli da lei perché li aiutasse e li guidasse verso la riconquista dei loro ricordi

13/02/13, ore 13:08

Sono troppo curiosa! C'entra Ron nella loro separazione vero? Deve essere qualcosa di estremamente grave per suscitare delle reazioni così negative in Hermione.
Spero che Draco riuscirà a rimediare in qualche modo.

12/02/13, ore 23:33

Uuuuuuh... Mi spiace proprio tanto per la nostra coppietta... Herm è, forse, quella più colpita da tutta questa situazione: non riesce a ricordare le risposte che le risolverebbero gran parte dei problemi... Draco invece mi sembra proprio spaesato: come se provasse a fare il più forte della vicenda, ottenendo, però il risultato contrario.. Tu sei tremendamente brava e non so che parole usare per spiegare la mia ammirazione nei tuoi confronti... Bacii! -Ste

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]