Life On The Murder Scene
di MissNothing

04/04/13, ore 23:14

Porca di quella puttana.
ODDIO, già mi piace un sacco come scrivi :3
Ero indecisa se fare o no una recensione a distanza di taaaanto tempo da quando hai postato questo capitolo ma poi ho deciso che sì, avrei dovuto rompere i coglioni anche a te perchè questo è un inizio STUPENDO *-* Sinceramente è fottutamente figo che già dall'inizio Frank e Gee si incontrano, iniziano a parlare della band e si baciano, dico io un FOTTUTISSIMO BACIO DI 5  FOTTUTISSIMI MINUTI (?) Wow :3 (scusa, fangirleggio troppo a volte e dico spesso la parola 'fottuto/fottutissimo'  ç_ç) Cooomunque, come al solito, faccio recensioni di merda (sei avvisata) per cui quando non mi sopporterai più, fammelo capire in qualche modo... Che dire ancora... Ah, sì! Mi piace già da subito il personaggio di Gerard, di solito nelle altre ff è un po' una persona 'dimmerda' ma in fondo è tenero a volte, mentre qui boh... non mi dà questa sensazione.... sperando che non stia dicendo/pensando minchiate (?) >.<
Ok, per ora, la smetto di romperti le palle... Appena trovo del tempo leggo anche il secondo capitolo c:
Ciauuu
                  -Vale

17/09/12, ore 16:11

Ti prego,continua al piú presto, questa storia è davvero una meraviglia....scrivi da dio,e voglio assolutamente vedere come continua...aspetto il capitolo 3 :) :) davvero molti complimenti

11/09/12, ore 17:17

ODDIO MA SCRIVI DA DIO, PORCO DUE.
SEI BRAVISSIMA, E GNOOOOOOOOOOOOUH MI PIACE TROPPO.
Continua presto, io-io vivo su efp.
Quindi mi faresti tanto triste *piange*.

Sappi che ti annoierai di me.
Invocherai gli dei, per colpa mia :c
*sob*.

xoxo simo.

10/09/12, ore 22:21

Io sono sempre dell'opinione che i due protagonisti della storia non si debbano conoscere subito, al primo capitolo. Perché sarebbe una cosa scontata, una cosa ovvia.
Eppure sei riuscita a farmi cambiare idea. L'hai reso un momento tenero e divertente allo stesso tempo.
Hai aggiunto il bacio, che sarebbe una cosa da sesto capitolo, ma secondo me, come l'hai impostato, è PERFETTO.
Mi piace molto questa storia, spero la continui al più presto.
La metto nelle seguite, non farmene pentire! :3
Alla prossima.
Lover.

10/09/12, ore 21:41

Donna, non so se te l'avevo già detto all'epoca, quando m'hai dato la bozza, quindi te lo ridico: sei una figa che scrive cose fighe su gente figa. Io oggi ho avuto la lista dei nomi di gente nella mia sezione e voglio piangere, sono tutte (non esagero, tutte davvero) o Beliebers o Directioners, alcune sono entrambe. E ci sono solo quattro ragazzi, di cui due dal nome impronunciabile perché sono russi o che ne so. Però una fra i mi piace, oltre alla vagonata di cagate, ha pure i Fall Out Boy e i Paramore, quindi forse un minimo di speranza ce l'ho. In caso contrario, la mia permanenza a scuola sarà molto in stile I'm Not okay, ma grazie al Sassy qui in Italia non abbiamo gli armadietti, o almeno spero. Tu a che indirizzo ti sei iscritta? :'D che poi ste cose potrei chiedertele in chat ma mi pesa, quindi boh. Ora me ne vado, và. Holè! *esce di scena ballando il tango con un Frank spuntato dal nulla coi capelli ingellati verso dietro, una rosa fra i denti e le scarpe col tacchetto* ZAN ZAN!