Dichiarazioni e prime volte nel cuor della notte
di skullrose

Che tenere sono Yui e Azusa *____* loro due sono la mia coppia preferita di k- on X3 questa ff la metterņ nelle ricordate, č bellissima, č scritta molto bene e non ci sono errori u.u
complimenti, molto brava/o ^_^ ciao

Faby-Channnn!!!!!!!!!! Vagavo nella sezione di K-on per cercare qualche cosa nuova da leggere ed.. ecco che vedo la tua shot, allora mi sono detta "Noo, faby chan, non posso non leggerla!" =)
Immaginavo che Azusa era uno dei personggi principali della storia xD però mi hai sorpresa perchè mi aspettavo qualcosa di horror, durante la lettura mi dicevo "ecco Azusa è piombata a casa di Yui perchè è inseguita da uno zombie" o "adesso appare qualche strana creatura" e invece no! xD
Mi hai sorpresa, descrivi molto bene i loro sentimenti tenuti nascosti per anni e che scoprono essere reciproci!!!
L'unica critica che posso farti e che... io volevo Ritsuuuuuu!!!!! xD LOL _scherzi a parte_  Brava faby chan anche se questo non è il tuo genere è stato un esperimento riuscito alla grande! *fa clap clap a faby chan*

Ciao! Finalmente rileggo questa interessante shot che, sin dalla prima lettura avvenuta tempo fa, mi era piaciuta molto.
La prima parte č adorabile, Yui e Azusa son rese perfettamente nella loro tenerezza e dolcezza e molti particolari han attirato la mia attenzione, come la foto che Yui tiene accanto al letto di cui dice: "E' l'unica cosa che voglio vedere al mattino quando mi alzo e quando vado a dormire"... Ammetto di essermi sciolta a questa frase!
E poi il loro amore, che sino a quel momento era come sospeso nella dimensione intima del loro cuore, prende vigore e si trasforma in sfrenata e disinibita passione che sancisce la loro unione definitiva e a tal proposito č davvero bella l'ultima frase in cui descrivi la prima alba che le trova unite.
Complimenti Skully!
Ciao, a presto!