U Bent Mijn Prinses
di hold_me_hazza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Complimenti scrivo davvero bn!!! Non vedo l'ora di leggere altre tue ff!!! Mi raccomando, che finalmente ho beccato qualcuno che sa scrivere bene ;)

Se con una parola vogliamo descrivere questa Storia é "stupenda". Ma che dico,stupenda é a dir poco. Tu mi avevi consigliato di leggere altre tue storie e così ho fatto. Sei bravissima e se ne leggerò altre (di storie ) ti dirò sempre che sei una fenomeno a scrivere e che sei bravissima. Mi hai trasportato dal primo capitolo e in quasi 3 ore ho finito di leggere l'intera storia. BRAVA ANCORA. Mi raccomando SPACCA I CULI cpb le tue storie. AHAHA. (Scusa se ho fatto qualche errore ma sto con il cellulare.)

Oh mio dio!
Ma è meravigliosa!!
Davvero, sono senza parole queta storia è meravigliosa!
Sono rimasta dalle 00.00 alle 3 a leggerla, non riuscivo a staccarmi
Sono senza parole, la parte in cui il padre lo "accetta" è dolcissima
Mi poace assai, complimenti davvero xxx

Bellissimo!! Scusa il il ritardo ma non avevo visto che avevi continuato. Continau al più presto.
un bacio.
esti_directioner xx

P.S scusa ancora per il ritardo

Ciao bellissima! Allora partiamo dal fatto che sono una Larry Shipper e amo leggere delle Larry Stilinson.

Ora mi odierai perché ti diró le cose in faccia (non credere che ti daró un giudizio negativo).

Adesso ti starai chiedendo chi sono per venire a dirti queste cose. Allora non mi ammazzare dopo che avrai letto quello che ti sto per dire!

Allora tesoro mio, devi saere che io...MI SONO INNAMORATA DELLA TUA FANFICTION!

credevi che ti avrei dato un brutto giudizio?! Nah...ammetto che non é la Larry Stilinson piú bella che abbia mai letto nella mia vita, ma mi é piaviuta molto! Qualcosa di nuovo e non la solita storia d'amore tutta rose e fiore in cui subito i genitori accettino il fatto che i loro figli sono gay! Hai ammesso una realtà di tutti i giorni e mi é piaciuto molto questo, davvero!

Se scrivi altre Larry Stilinson non dubitare a contattarmi!

Una cosa! Quando aggiorni rileggi bene perché c'erano alcuni errori grammaticali! Tipo COPRITI al posto di COPERTI! in quel momento mi sono venuti i capelli bianchi! Scusa se te lo dico, ma sono un pó perfettina quando qualcosa riguarda lo scrivere e cosí!

ComUqnUe davvero FanFiction stupenda!

Ilaria <3

MA SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
HO LA LETTO TUTTA LA TUA STORIA IN MENO DI MEZZ'ORA SEI FANTASTICA AMO LA TUA STORIA ALLA FOLLIA SONO TENERISSIMI E SPERO CHE TU NE ABBIA SCRITTE ALTRE COSI SIMILI ORA VADO SUL TUO PROFILO E DO UN OCCHIATA GRAAAZIEE DI AVERMI FATTO SOGNARE CON QUESTA STORIA TI ADOROOOO CIAOO

Allora, tre parole: AMO QUESTA FF! Non so quante volte ho riletto queste righe! Il finale è stupendo, la storia è stupenda, le idee che hai messo insieme sono stupende. Grazie per aver creato questa storia, è stata una delle più belle che io abbia letto fin ora. Peccato solo che sia finita... Informazione: ne hai scritte altre?? DIMMI DI SIII! spero in un sì o in un eventuale nuovo progetto! :3 Aspetto con ansia la tua risposta. Un enorme bacio e congratulazioni. :D ♥
xx Chiara.

Aaaaaaawwwww bellissima! Ce l'avete fatta piccoletti *•* potete vivere la vostra vita insieme adesso, senza che nessuno si metta tra voi! Bravissima! Una fine stupenda! :') peccato che sia finita :(

Oh mamma... un finale perfetto! Semplicemente meraviglioso, non so che altro dire!
Fantastico... Spero che scriverai presto una nuova storia perchè adoro come scrivi!
A presto
xx

Yeee!!! Finito in bellezza!!! Sono senza parole, è semplicemente meravigliosa, la adoro!!!

29/12/12, ore 12:27

veramente voglio farti i complimenti per questa storia... è davvero molto bella , piena di colpi di scena...  poi è spettacolare perchè si ha un contenuto forte però poi ci sono quei momenti dolci che ti  fanno sciogliere il cuore e ti lasciano stupefatta che a me piacciono un sacco,mi fanno proprio impazzire!!!!... mi piace molto anche perchè si vede che i sentimenti di louis ed harry vanno oltre ogni cosa lottano fanno di tutto per riuscire a stare insieme e ad essere felici....speo di leggere presto il seguito.....tanti complimenti ancora ;)

13/12/12, ore 16:21

Ok, ho letto TUUUUTTA la storia in due ore... o forse meno!? So solo che LA AMO. Ti giuro, e amo di più te perchè scrivi cose così... così... STUPENDE!! Ti scongiuro, continua preeeesto :)

13/12/12, ore 06:56

Oddio, finalmente, mi viene da piangere! No, ok, sto piangendo veramente.... ero entrata in crisi quando ho letto del padre che si era arrabbiato, mi ero rattristata tantissimo... ma ora è tutto a posto, meno male! Oh, non sai che sollievo che mi hai dato! È stupenda come sempre, sei veramente brava!! Continua così...

12/12/12, ore 23:01

Aaaaaawwwwww *•* finalmente anche il padre, ha più o meno accettato la sua omosessualità! No tesoro, nessun ostacolo! Ora vai da Harry e bacialo con tutto l'amore che hai! Bel capitolo, brava!

06/12/12, ore 01:07

Aww! Che donna che è Anne! Fantastica :) e Robin, lui si che è un uomo e non il padre di Louis!
è bella comunque la diversità con la quale le due famiglie hanno reagito.
E poi che dire del sesso mattutino!? Fantastico xD
Continua presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]