It's Party Time! All Day, All Night
di zauroramirror

30/10/12, ore 16:42

e ci credo che quella canzone è qualcosa di magnifico, l'ha scritta quel figone di sheeran. come poteva non esserlo? *-*
insomma, lui è un mito che scrive canzoni stupende e pura poesia -e canta anche da terumi, eh- e io lo amo.
e quella canzone cantata dai ragazzi, boh, rende di più (?). cioè, se l'avesse cantata lui sarebbe stata comunque meravigliosa, ma cantata da loro... non so, forse è perchè sono un gruppo e ci sono più voci, quindi viene meglio (?). boh.
fatto sta che la amo♥
con tutto 'sto sproloquio mi sono dimenticata di saluta. AHEM.
ccciaao aaury♥
come stai?
oh, pensavo ti fossi dimenticata della raccolta çç menomale che mi sbagliavo!
io amo la rean/heat shdjfjdk. cè, loro sono davvero carini insieme :3 *coff*anchesedaunpo'stoiniziandoashippareaninsiemeanagumo*coff*
e poi, taiyou che fa da fratellino di an mi piace. il mio nii-san è geloso di shigeto eh? chettenero,oh.
quando gli ha tirato i capelli mi ha fatta morire AHAHAHHAHAHAH x'''
complimenti aury, il capitolo mi è piaciuto molto♥
e non vedo l'ora di leggere i prossimi!
bacioni,

simo.
ps. inutile dire che il nome del tuo angolino è figo agshjfhdjk. dj zayn *kebabbarotrasgry* malik :') ♥

30/10/12, ore 14:47

Ciao Aurychan!!!!
Allora, per prima cosa...a me è mancata 'sta fic, anche molto u.u
Inoltre, sono contenta per te, vai al loro concerto!!!!!!. E si, ho ascoltato Little Things, una cosa dolcissima <3<3. Non so se lo sapevi ma Melineechan mi ha convertito agli One Direction ^^

E si, i nomi in Europa...povero Kirino ç.ç
Lo chiamavano Andrea ed era meglio >.<

Comunque, questo capitolo è perfetto.
Complimenti!!.
E la coppia è magnifica <3.

Ottimo lavoro,
Sum

19/09/12, ore 15:07

tipo che sono in stra-mega-ritardo. e boh, cè, io... *esplode*
chiedo scusa.
auury♥
come stai? aagh, la scuola mi sta distruggendo.
tipo che non ho idea di chi sia kui, ma okay .__. no, sul serio. chi è?
a parte questo piccolo dettaglio, il capitolo mi è piaciuto. e, ohmygod!, c'è angelo. tu non sai quanto lo amo, aaw.
cioè, è troppo piccipicci-ciuciu (?). ispira tenerezza. e purezza. è adorabile, fantastico, magnifico ---> sbaaaav♥
-e poi, magari si scopre che è un mafioso bastardo e simo ci rimane male. lol (?)-
la scuola mi fa male, mooolto male.
anyway.
questo capitolo è così dolce. e non ho notato errori. non vedo l'ora di leggere il prossimo!
complimenti, auury c: e scusa ancora per il ritardo disastroso.
bacione,

-simo.

17/09/12, ore 15:32

Auryyy <3 *Scuoricina* [Cit.]

Scusa il ritardo della recensione D:

Mi perdoniii?? *Occhi dolci*

Comunque, non perdiamoci in chiacchiere inutili (Che non è da me, affatto u.u)

Come stai, prima di tutto?

Secondo, quando aggiorni Summer in London (Ma questo non centra).

Passiamo oltre.

Che dovevo dirti?

Ah, la storia .-. ahahha

Ti offendi se ti dico che non ho idea di chi sia la Ragazza? D:

Non so, probabilmente la conosco ma non associo il nome.

Comunque è... Tenerissima *-*

Quei due insieme sono davvero teneri! :'D

Angelo lo adoro, anche nell'anime.

E tu lo hai reso bene (Anche secondo me è un po'... boh, strano come personaggio).

Anche io mi voglio vestire da streghetta <3

No, non ho mai festeggiato queste cose ^^"

Che dirti se non che mi è piaciuta un sacco? :3

Ti voglio bene, AuryAury (?)

Tua, e solo tua (UWU)

Melimia {Come mi chiama la mia cugina di 4 anni} Minnie {Come mi chiama mia cugina di 3 anni} Lissia {Come mi chiama la mia cuginetta di poco più di un anno}.

15/09/12, ore 18:24

Ciao Aury-chan!!!!
Come va? QUa tutto bene, tranne che...: domani è il mio ultimo giorno senza scuola, ho quasi perso un micino su 6, non so l'orario scolastico e non so i miei prof. Va tutto a meraviglia *sese*

Comunque...RuruxAngelo. Anche te non scherzi in quando Dea delle Crak Pairing!. Inizialmente ho detto: ma chi diavolo è 'sto Angelo? Poi mi sono ricordata dell'episodio che ho visto oggi e me ne sono ricordata xD
Ma quanto sono bellini, questi due? Tantissimo u.u
Mi chiedo come sarà Angelo da grande, magari un po' più alto...

Sulla faccenda della befana...da noi venivano i Babbo Natale xD. Vedere 5 Babbo Natale era scioccante XD.
Non fa schifo il capitolo e non ho visto errori.

Amo questo capitolo <3

Saluti,
Summer

Ps: sai che ho letto la tua fic degli One Direction?

11/09/12, ore 15:01

E poi boh... scompaio.
Uaah ** Markkk!!!
Che carino. <3
Rika di meno. Come dici tu, è un'oca blu. E i ovoglio una bistecca di nome Paul con la cioccolata calda sopra ToT (?)
MarkRika. La MarkRika... ** idea!!!
Per la long de "Io Gladiatrice" metto questa coppia *-*
Metto solo het ewe
... ... ... ...
non. ho. salutato. che. stupida.
Ahm.... [cit.] Aury! Mi scuso per l'ignobile ritardo.
Gomen.
Come stai?
Oggi due mie amiche a cui voglio tabro bene mi hanno fatto un regalo stupendo ~<3
Sono troppo contenta. Mi hanno regalato la loro compagnia dato che ci siamo divise.
E mi hanno fatto tornare il sorriso sulle labbra. Quelle là non le voglio dimenticare. No.
Ma torniamo alla recensione va
Poi c'è la MidoKii della Luce&Aury incorporation ®! O la Aury&Luce inc. ®
La MidoKii è asfgahdjajd ** Che coppia metti la prossima?
Eh ? Eh? Sono curiosa *-*
Mio padre sta sclerando con il computer, vado.
-ma tanto sono con il cellulare~ perciò...-
Küss <3

11/09/12, ore 14:47

Auryy :DD Come stai bellissimissimissimissima tesora cicciolosa? <3
Mi sto appassionando alle recensioni colorate, sono troppo FiqueH :D Anche se mi fanno perdere tempo e non riesco a recensire per prima. Fa nieente uwu ♫
E poi attirano l'attenzione, obbligando chi le riceve a rispondere ahaha~
Ovviamente scherzo, so che tu sei una brava cucciolina e che rispondi,
sempre sempre sempre
u.u almeno, a me rispondi sempre in modo tanto caaro <3
Ok, sembro una nonna, possiamo passare al resto, che è meglio
UwU
La coppia l'ho già detto che è bellissima, ( †¤ ) sto anche scrivendo una Long su di loro <3
Mark è dolcissimo, e anche Rika, io adoro quella ragazza. Non so perché. ~
Forse perché è l'unica con le palle di rivelare il suo amore, ma forse ti ho già stressato su sta cosa, vero? o_o
Che memoria che ho hahaha
°-° inizio a preoccuparmi, di solito la memoria ce l'ho °-°
VaaabòH, Hai descritto benissimo la scena, mi sono vista tutto davanti agli occhi come un film. ♫
Soprattutto il bacio allo scoccare di mezzanotte *-* mi ha sciolta davvero :D
UuuhH non so che dirti AuryH, oggi esco anche con una mia amica e mi sento moscia D:
e ho fatto una recensione che farebbe fare la diarrea anche ai piccioni stitici [Cit. A metà].
E poi volevo scriverti un papiro e che tipo e non ci sono riuscita.♫
E che tipo adesso mi odierai per il resto dei miei giorni,  tuoi, perché sono sia una scrittrice fallita che una recensitrice fallita. †¤
E che tipo quello che sto dicendo sul fatto che io non sappia scrivere - non che non sia vero, faccio schifo - non c'entra niente con la recensione quindi mi scosto dalla ciolla, togliendo il disturbo.
Scusa, ti ho fatto perdere del tempo prezioso.~
E il tempo è denaro u.u
Ti AmoH
Meli
c:

MMi sto appaMiMikjbfòM

11/09/12, ore 14:41

tipo che tu hai scritto sulla mia pairing e, già ti stimavo prima, ma ora ti sto stimando sempre di più♥
aaury c:
io amo la mark/rika, aaw. -you don't say?-
e tu li hai resi così dooolci sdjbgfj. avevo bisogno di fluff e questo capitolo è perfetto, mi ha fatto tornare di buon umore :)
l'idea delle festività mi piace sempre di più. e il capodanno è una festa che adoro *-* beh, in realtà, mi piacciono tutte le feste. lol.
i personaggi non sono affatto ooc, tranquilla. almeno, io li ho trovati ic.
l'ultima frase pronunciata da mark mi ha fatto sorridere come un'ebete. cioè, ce lo vedo troppo a sussurrarle all'orecchio cose dolci, magari con una voce sensuale e *la linciano*
ahem.
sono così tteneri quei due *fangirla*  bisogna dar loro più ammmmore♥
ripeti che hai rovinato la coppia e vengo a cercarti. non importa dove tu sia, io ti troverò. il mio gps non sbaglia mai, muahahahaha (?)
no, sul sero. sei stata brava, aury. complimenti :)
al prossimo capitolo! chissà chi sarà la coppia *viaggioni mentali non stop*
bacioni♥

-siimo.
ps. mani sante? le mie? puuuuff ahahah :'') io le definirei 'mani di una psicopatica'. lol
pps. grazie per aver inserito la coppia, mi ha fatto davvero piacere♥

11/09/12, ore 14:09

Ciao Aury-chan!!
Stanno aggiornando tutti ma voglio recensire prima questa, perché questa è quella che devo recensire per prima u.u
Visto che nel primo capitolo sono arrivata quarta -.-""

Mark*Rika? Ci stanno bene anche se preferisco la Edgar*Rika. Comunque *si mette gli occhiali* scrivi veramente bene, lo ribadisco u.u
Senza errori o ripetizioni, questa coppia è dolshe :)

Ottimo lavoro, ma quale sarà la prossima coppia?

Saluti,

10/09/12, ore 22:18

Ciao Aury-chan!!
Posso chiamarti così?
Ma passiamo alla fic: volgio che arrivi Natale ç____ç!!!
Voglio i regali e la neve, il freddo e...le vacanze!!!
La scuola inizia fra 6 giorni ma volgio anche altre vacanze u.u

Comunque Fumiko e Midochan sono veramente pucciosi. Le crack pairing (anche se non sembra una crak)sono veramente belle u.u
Poi scrive veramente bene <3

Domandina: qual'è la tua OTP? la mia è la BanGaze <3

Ora vado,
'Notte!!!

Un saluto,

10/09/12, ore 21:53

all day, all night, dj malik. aieah.
aaury c:
come stai, bella?
tipo che mercoledì, cioè dopodomani, inizio il secondo anno di liceo e ho un'ansia addosso :/
tu quando inizi la scuola?
ahem.
io amo le crack pairings, soprattutto le coppie che non piacciono a nessuno. non posso farci nulla, le adoro♥
la midorikawa/fumiko è una coppia a cui non avrei mai pensato. è carina, mi piace.
e poi, io adoro il natale, aaaaw. (?)
certo che midorikawa è proprio dooolce. magari ce l'avessi anch'io un fidanzato così. no, magari avessi un fidanzato e basta. lol.
che tteneri, dio *-*
l'idea della raccolta mi piace, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
stai attenta agli errori di battitura. ex: Il verde notò a quanto la ragazza desiderasse quel cappotto e quindi si rimboccò le maniche e decise di lavorare per avere dei soldi, anche se era contro le pellicce.
quella 'a' non ci vuole. è solo distrazione, tranquilla, succede a tutti :) spero tu non ti sia offesa.
bacione♥

-siimo

10/09/12, ore 21:33

Auryy-chaaaan <3 tesoro bello come stai? già mi mancavi <3
ma che bella è questa nuova coppietta? u.u che carini che sono :D
Il nome dell'angolo è bellissimo hahaha angolo alla Dj Malik xD il mio amante giusto? xD
Voglio sapere le tue altre Crack, so già che saranno bellissime *-*
io mi sa che ne sto per pubblicare una, una flash-fic/drabble... boh D:
ma sai che su EFP mi esce la pubblicità del nuovo libro dei coglionazzi? <3 :'3 dolciosi lorooo!
Tornando alla fic, MidoChan è stato un amore a fare tutto quello per lei, davvero awww
:'D
E poi il bacino <3 dolcissimo, ci vedo tanto tanto amore <3 e magari scriverò anche qualcosa su di loro.
Forse èh! Ho un sacco di roba da scrivere
D: Terribillee D: Non so che altro dirti AuryChan, l'idea di questa raccolta è bellissima.
E io la adoro già dal primo capitolo, spero aggiornerai presto
<3 ti voglio un mondo di bene.
Meli
c:
Ps. Devo essere la primaaa!!!!
Che bella recensione colorataaa :D
ChCh

10/09/12, ore 21:30

Ciao :)
Bella la tua fic, molto carina e anche l'idea.
Ma mi spiace contraddirti: sulla coppia avevo già scritto io per prima quindi... non l'hai inventata tu ^^
Comunque hai ragione, loro due stanno proprio bene insieme, l'ho detto fin dall'inizio!
Ci sentiamo, ciao :)

Light Blue