emotions are messy.
di afewmistakesago

21/02/13, ore 15:06

Ehii fantastici capitoli come sempre eeeh? Comunque tesoro puoi mandarmi il link della tua nuova storia?? Voglio leggerla ed emozionarmi come sempre ;)

07/02/13, ore 16:19

scusa per il ritardo ma non so se lo sai ma non ho il pc lol
comuuuunqueeee continuaaaaaaaaaaa ora scappo sciauu

05/02/13, ore 17:36

ed eccomi qui, lalala.
Mi dispiace ma non mi sento bene, per cui è già un miracolo che io abbia letto il primo capitolo. lol
Ti prometto che continuerò a leggere, mi piace! x

23/01/13, ore 21:26

STO LEGGENDO LA TUA FF DATO CHE L'ALTRA OS L'AVEVO GIA' LETTA FGHJ *-*
Che dire? Già mi piace molto,scrivi bene bene ed è tutto scorrevole,non vedo l'ora di sapere il continuo,quindi continuo a leggere lol :3
Siaaaaaooooo :P

20/01/13, ore 00:50

Okay, c'è poco da dire, la tua storia è fottutamente fantastica, per il momento ho letto solo i primi due capitoli, ma ora la finisco.
asdfgh merda è stupenda, complimenti, davvero.

30/12/12, ore 21:18

Te l'ho già detto su twitter ma te lo ripeto qui, AAAAAAAAH ODDIO E' BELLISSIMA FSBNLGRJDFLSKM. ahahahah comunque sono seria, mi piace il modo in cui scrivi e anche il contesto della storia, credo sia molto originale, non vedo l'ora che la aggiorni c: è fra i preferiti u.u

30/12/12, ore 20:38

L'inizio è molto intrigante. Mi hai chiesto di passare da questa storia ed ora eccomi qua a recensirla... ti assicuro che sono molto curiosa di sapere il continuo.
Mi sa di una dolcezza infinita il tuo fratellino Tom... con quel dinosauro verde che assaggia la cioccolata nella pentola... oddio che cucciolo :'3 beh... ora continuo a leggere bellezza, a dopossss
-tomlmlinsonwife :)

21/12/12, ore 19:13

SONO QUI, E NON E' UNA  APPARIZIONE O_O
Okay, la smetto :)
Credevo di aver recensito questo capitolo ma come vedo, non lo avevo recensito .__.
Va beh meglio tardi che mai, no?
Prendila come mio omaggio prima che finisca il mondo.
OK BASTA.
Mi piace l'idea della cioccolateria, mi viene una fame!
Poi la ragazza indaffarata è carina come idea, davvero.
Per ora non è niente di INVEROSIMILE o BANALE.
Quindi è ok :)

Proseguo, ci si vede al prossimo capitoolloo babe!

_Sam

18/12/12, ore 14:31

oooooooddio è stupendo come inizio,stu-pen-do,ora vado avanti,sono curiosissima di come va jncvjkfdvnjnfdj
ps. se ti va leggeresti anche la mia ff?ahahaha grazie c:

10/12/12, ore 19:55

Eccomi come promesso sono passata! Taaaaaaaaaaaaaaadan ;)
Per adesso la storia è carina, mi prende! :DD
E c'è un elemento molto positivo per me! Hai messo come protagonista Zayn e non Harry che è solo MIO (?)
Si non ti preoccupare delle mie schizzate sono fatta così! ;)
Anyway vado avanti con i capitoli, a poi! :)
Ah questa è una mia storia mi farebbe piacere se passassi a leggerla e magari a recensirla! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1364352&i=1
Drizzle_
xxx

09/12/12, ore 18:25

Sono passata come hai chiesto :)
Ho letto solo questo capitolo per ora ma posso dirti che mi piace. La storia di Payson, della cioccolateria ecc.. è davvero originale.
Poi devo dire che scrivi molto bene. Leggerò anche i prossimi, anzi la metto subito nelle seguite così non mi scordo.
A presto

09/12/12, ore 16:47

L'inizio mi piace.
Ora sono incuriosita,voglio sapere come sarà l'incontro tra Zayn e Payson
anche perchè di lui non ho capito molto,ma è normale visto che è il prologo xD
Luisa

18/10/12, ore 22:00

Eccomi come promesso sono passata :)
E' interessante come capitolo e ancora non si sa se hai descritto Zayn come una semplice persona o come la famosa rockstar della banda dei One Direction; però mi piace e mi incuriosisce sempre di più perciò corro a lggere gli altri.

Baci

25/09/12, ore 11:08

Ciaao c:
Come promesso eccomi qui (sono @myskyistorn).
questo prologo mi piace moltissimo, poi hai un modo di scrivere fdhsajh davvero, scrivi molto molto bene.
passo al prossimo capitolo, gaia.

10/09/12, ore 23:10

Ciao, volevo dirti che l'inizio della tua storia é molto bello, per cui l'ho messa tra le seguite... continua così perché si prospetta una FF stupenda ;D