Nightmares
di Girl_in_Blu

06/08/13, ore 04:24

Genius, GENIUS! *scusa dovevo dirlo* No davvero sheldon che non riesce a dormire perché a bussato una Olga sola *^* Ho già detto che e geniale? Bellissima storia Ciau c:

04/01/13, ore 19:06

Bellissima!! =)
Potrebbe essere benissimo inserita all'interno del telefilm.
Mi spiace essere ripetitiva, dicendo ciò che hanno detto le altre recensioni ma è così anche per me.
Ho temuto un lieve PennyxSheldon, ma ti ringrazio per non averlo inserito.
La scena del pigiama rosso è poi fantastica.
"Come Flash. Più veloce di Flash"
Davvero, Sheldon è un eterno bambino, pur essendo un genio.
Ho adorato come quindi tutta la sua inquietudine fosse data dal rito lasciato incompleto per colpa di quel buzzurro.
Bellissima anche la descrizione dell'incontro fra i due uomini, davvero molto IC

30/11/12, ore 20:27

Ahauahauua geniale. Davvero per un attimo ho pensato che potesse stranamente ritrovarsi innamorato di Penny,da qui l'inquetudine che sentiva.  Meno male che dipendeva dal fatto che non aveva potuto completare la serie di colpi alla porta. Sempre il solito Sheldon. Complimenti. Credo infatti che nel cimentarsi a scrivere su The Big Bang Theory lasciare Sheldon quanto più simile sia possibile al personaggio originario è l'ostacolo maggiore. Te la sei cavata egregiamente. Ancora complimenti Emi

12/09/12, ore 22:48

Che carina :) per un tratto, nella parte in cui si mostra inquieto, giuro che ho pensato fosse gelosia per via del fatto che aveva visto l'uomo in casa della vicina, vista in un certo modo... mi fa piacere che tu abbia mantenuto Sheldon così IC, non accade molto spesso di poter godere di uno Sheldon completamente vero xD beh che dire, la grammatica sembra buona, la narrazione abbastanza fluida :) Compimenti, esperimento riuscito ;)