Help me live
di H A Z Z A

24/10/12, ore 19:36

Ma è stupenda! Te l'avevo detto io u.u e anche se non la continui fa niente a me piace comunque.
Si, sei una ragazza tanto gentile tu :3
Comunque quando hai tempo continuala la storia che è bella *occhioni da cucciola*
Ti voglio bene <3
-Debora

12/09/12, ore 19:58

Aaaah! Amo le storie così, la protagonista che ha il cuore di ghiaccio ma alla fine si innamora inevitabilmente di uno di loro! :D Spero davvero che continuerai ad aggiornare perché secondo me come storia è molto buona! Beh, che dire.. Spero di leggere presto un nuovo capitolo! Ciao! :)

12/09/12, ore 16:29

Come ti ho scritto ieri mi piace tantissimo *-* quindi continua prestissimamente(?) perchè sono curiosissima di sapere cosa succede

11/09/12, ore 12:19

Ecco la tua prima recensione della prima FF di questa sezione! c:
Spero che ne arriveranno altre tre perchè voglio sapere come continua. Mi piace l'atteggiamento da: "Io vi odio, ve la tirate di sicuro."
E' TAAAAANTO FIGO.
E poi è ovvio che ci saranno delle coppie e io sarò sempre per quella tra Alison e uno di loro perchè in qualche modo sono sempre per la coppia dell'amica della protagonista, poi si vedrà. looool
Spero che aggiorni presto anche se non arrivano recensioni, anche se ne dubito. C:
Hai detto che hai letto tante FF fantastiche! Perchè non leggi la mia e mi fai sapere che ne pensi? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1112730&i=1 Vorrei sapere la tua opinione. :)
Aggiornami per il prossimo capitolo. c:
Baci, E.xx