Le cinque fasi del dolore
di Gabrielle Pigwidgeon

16/10/12, ore 15:54

Bellissimo!!! non ci avevo pensato però veramente si hanno cinque fasi, mi raccomando continua a scrivere!

19/09/12, ore 00:42

Ciao! La tua storia è davvero bella! Scrivi bene, in modo fluido e sciolto. L'idea delle cinque fasi del dolore dovute a una perdita è geniale anche perchè è una cosa vera e attuale. Complimenti scrivi altre storie che ci sai fare!

12/09/12, ore 18:10

io sn la tua terza recensione la storia è molto bella e l'argomento interessante.... nn è la prima volta che ti scivo una recensione ma ti propongo un argomento: cm ci si sente a lasciare un amico dopo essersi traferiti lobntano io saprei cosa scrivere tu????? comunque brava...... io nn avrei mai il coraggio di scrivere mentre tu invece ce l'hai...... continua così!!!!!!!!! ti vi bi giulia <3

12/09/12, ore 14:05

Una storia davvero commovente, mi è piaciuta molto...
Ok, è triste a dismisura, però in effetti ci sta molto!
Le cinque fasi sono vere, allora? Wow, e perché io non ne sapevo niente? *si dà mentalmente della stupida*
Sei stata molto brava, questa storia mi è piaciuta molto!
Subito fra le ricordate!
Alla prossima, baci
Emma

12/09/12, ore 00:50

Ciao, è la prima volta che leggo una tua storia e mi ha colpito molto.
Per prima cosa tratta un argomento insolito e è un'idea molto brillante quella che hai avuto: dedicare una flashfic al dolore che ha provato Remus nel venire a sapere che due dei suoi migliori amici e la delusione e la rabbia nel sapere che questo è avvenuto per il tradimento di un altro dei suoi migliori amici.
Di colpo si è trovato solo, una cosa orribile. Solo con il suo dolore e la sua rabbia.
Hai saputo mettere in luce molto bene i suoi pensieri ed è stato molto coinvolgente.
Bravissima :)
Un bacio, G.