I could do it ...
di _ClyssiasChange_

15/12/12, ore 20:20

Io l'ho letto ...
Chiara ...
PERCHE' NON MI HAI DETTO NULLA! (sul capitolo)
Meno male che ora non ci pensi più, vero?
Ora non vuoi più fare queste cose, vero?
Non vuoi diventare annoressica, vero?
Ti prego, dimmi che non vuoi!
Non farmi preoccupare ...
Sai che io poi, anche se non c'entro, mi sento in colpa ...
Chiara, per favore, ti prego, ti supplico, rispondimi il prima possibile!
Alexoxo kiss kiss :* <3

11/09/12, ore 11:21

Partirò dall'aspetto grafico.
Beh, che dire?, perfetto come sempre.
Mi sono piaciute molto le parti sottolineate e in corsivo, danno un certo... non so che di eleganza.
*Fine aspetto grafico*
Passiamo dalla parte del linguaggio.
Non ho visto errori, perfetto.
*Fine parte linguaggio*
E per ultimo, il significato della tua storia.
Senti, mi dispiace che tu sia così depressa a causa del tuo peso.
Insomma, probabilmente l'essere anoressici è anche peggio di avere qualche chiletto in più, perché da quello che so dall'anoressia non si esce facilmente, e spesso si muore.
Ma se invece "sfori" il limite di una manciata di kg, basta fare molto sport, corsa, palestra eccetera e vedrai, starai meglio sia mentalmente che fisicamente.
Sfogati, prendi a pugni qualcuno, mettiti ad urlare, parlane con le tue migliori amiche: so che sei una persona piuttosto riservata, come tu stessa asserisci nella OneShot, ma fai quello che ti senti di fare per sentirti meglio.
Coccolati, rilassati, spalmati stile Philadelphia (?) sul divano con una coperta, la musica che più ti piace (so già che musica ascolteresti =D) e il tuo libro preferito.
Magari, addirittura, fregatene per un'oretta delle calorie e fatti una cioccolata calda o un tè con dei biscotti, prendi su le tue amiche e vestitevi con gli abiti di tua mamma o di tua nonna.
Leggi un libro di barzellette, mettiti a ridere con chi ami: insomma, le risate risolvono molti problemi! :D
Tipo, io quando ero frustrata aprivo l'armadio e scagliavo i vestiti in giro per la camera, i quaderni, i libri e tutto il resto.
Poi, mentre rimettevo a posto, non sistemavo solo gli oggetti ma anche i pensieri.
Se vuoi sfogarti ogni tanto, parlare con qualcuno o altro, sono disponibile sia su Facebook che su EFP.
Ti vogliamo bene, non dimenticarlo mai! <3
Irish Amy xx
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 11:25 am)
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 11:26 am)

10/09/12, ore 23:06

Caspita...
Mi capitò di leggere del problema contrario, ma il motivo che aveva spinto l'autore a pubblicare era lo stesso che riscontro in te...
Non posso dirti 'capisco perfettamente', perché non sono un'ipocrita, perciò vorrei solo esprimere il mio gradimento per l'OS, intensa e leggiadra, e cercare di tirarti un po' su di morale, proprio come vorrei che le persone facessero con tutti... insomma, se non ci si aiuta dove si finisce?!
Non abbatterti! =)
Ogni persona ha una forza interiore che può guarire tutto, dalle ferite alle ossessioni, ma devi trovarla!
Io non credo che tu veda una ragazza che deve dimagrire, ma un simbolo da raggiungere... seppur sbagliato.
Convinciti che ciò a cui vorresti arrivare, almeno una parte di te, sia sbagliato, perché ti porterebbe ad enormi danni fisici e considera anche quelli mentali... lo stress sarà proporzionale al tempo... rilassati! Inspira profondamente e concentrati. Tu cosa vuoi? Amarti? Allora inizia a farlo!
Se per amarti devi prendere il gelato che ti piace, fallo! Lo stress che hai deriva anche da questo, fai delle scelte contrarie alla tua psiche e ne subisci dei danni, inflitti da te stessa... è questo autolesionismo la causa, perciò liberatene! =)
Amati e coccolati!
Prova a farti un bel bagno caldo, con qualche candela e una crema sul viso... assapora un pezzetto di cioccolata e lasciati cullare dall'acqua, vedrai che ne uscirai rinata e in pace con te stessa perché avrai offerto al tuo corpo e alla tua mente un pizzico di amor proprio =)
Forza! Puoi farcela!!! :D