Every single day
di xhisdimples

08/02/13, ore 18:59

Molto bella la storia.
Ho letto tutti i capitoli e la recensioni di tutti la faccio insieme.
Certo, c'è qualche errore di ortografia ma non conta.
Piena di effetti.

By: zeze3000

26/10/12, ore 21:24

S-t-u-p-e-n-d-a! Anzi, stupenda è dir poco! Sei stata favolosa... lo so che sono arrivata un po' in ritardo a leggere questa fan fiction, ma devo dire che mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, soprattutto in questo ultimo capitolo! Grazie per avermi fatta emozionare! Leggerò altre tue storia appena ho 2 secondi perchè sei davvero brava a scrivere! Ciao!

26/10/12, ore 21:19

Oh, io non vedo l'ora di leggere il finale! Finora sei stata spettacolare... i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro! Brava!

Non so come dirti che questa fan fiction è stupenda! Mi piace troppo! Mi dispiace che tu abbia solo una recensione, oltre alla mia... chiederò a una mia amica di passare! Bye!

26/10/12, ore 21:08

Oddio! Che bello! La storia inizia ad entusiasmarmi!!! E si sta complicando tutto... credo che alla fine Lexe sposerà Harry, ma non voglio predire il futuro... Ciao!

26/10/12, ore 21:04

Ciao! Questo prologo è stupendo... Secondo me, questa è una bellissima fan fiction! Quindi coninuerò a leggere gli altri capitoli...

14/09/12, ore 19:16

Oddio mi è piaciuto un sacco! E' diventato il mio capitolo preferito;)
Bella l'idea dei cartelli!!
Fammi sapere se inizi una nuova FF
Ciao bella, Monica<3

P.S. Io sostengo che tu sia molto brava a scrivere, appena capisco come si fa ti metto tra gli autori preferiti;D

14/09/12, ore 18:27

“E NIENTE MI FARA' RINUNCIARE A TE.”

ODDIO L'IDEA DEI CARTELLONI E' SPETTACOLARE, CHE BELLO, MI PIACE çç

13/09/12, ore 20:36

Oddio è già il penultimo capitolo D:
Vabbè peccato spero inizierai una nuova FF cmq..! Perchè mi piace come scrivi;) ma questo mi pare di avertelo già detto!
Mi piace molto come sono andate le cose(ci voleva un pò di violenza con Mark, eh! U.U) ahah sono curiosa di vedere l'ultimo capitoloo

Baci, Monica<3
P.S. grazie del ringraziamento nello spazio autrice, ho provato per la 1° volta l'ebbrezza!
P.P.S. ribadisco che meriti più lettori!

Sai, la prima cosa che ho pensato è stata :"cavolo scrive davvero bene come fa ad avere così poche recensioni?"
Mi ha sorpreso!
Mi piace il fatto che metti in grassottello i dialoghi: è più leggibile:)
E mi piace molto la storia!!
Solo una cosa non ho capito: "A Mark non era mia piaciuto Zayn, aveva al contrario un debole per la sua ragazza e speravo si fosse dimenticato del fatto che al momento si trovava a Singapore"

A Mark piace la ragazza di Zayn? Scusa non è molto comprensibile..se così fosse mi fa pensare già che il finale sia Harry-Lexy e Mark-Zayn's girlfriend...il che è troppo prevedibile!
Non è una critica sai è che mi aspetto il finale a sorpresa:D

Continua presto,ciaoo
Monica<3
@_flydown

12/09/12, ore 00:24

è meraviglioso, scrivi benissimo e non mi stancherò mai di dirtelo. :)

10/09/12, ore 23:45

Oddio mi piace tanto, tanto, tanto. La trama è toccante, continua subito çç