After, before and now... about a story of a man with a werewolf.
di VenerediRimmel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/12/19, ore 19:37

Aaaaaallora... ehm... cominciamo benissimo visto che non so da quale parte iniziare 😂 (conviene tornare ad essere una persona seria) Ciao VenereDiRimmel, mi sono imbattuta per caso in questa storia ma ne sono davvero felice! Ho trovato mooolto interessanti i salti temporali, mi hanno incuriosita parecchio anche perché ora che ho riletto la storia un'altra volta ho colto tanti piccoli dettagli che devo ammettere mi erano sfuggiti. Sei stata davvero brava! Derek e Stiles ci fanno soffrire sempre ma ci regalano taaante di quelle emozioni che trovano un modo per farsi perdonare 😉 ovviamente merito tuo e della tua penna! Mi sono piaciute mille e mille cose compresi i messaggi imbranati del piccolo Scotty 🥰 Spero di leggere altre tue avventure quindi A presto! 😘

21/12/14, ore 13:57

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo Facebook HPeace&Love]

Ciao, io sono il tuo Babbo Natale Segreto! Adoro Teen Wolf quindi ero indecisa tra questa Long e la one shot - credo la leggerò dopo.
Davvero molto bello questa sorta di prologo! È divertente come Stiles si sia rigirato Derek per non farsi mollare. E Derek? Meraviglioso, il nostro lupo.
Povero Sceriffo che non si è accorto di niente, o si?
Bravissima, io continuo a leggere. Intanto tanti auguri di buon Natale :)

19/12/14, ore 21:58

Storia fantastica,adoro il romanticismo, e qui stiles e derek sono perfetti!!!! Magari potresti scrivere cosa succede , dopo che lo sceriffo li scopre,sarebbe magnifico!!!!! Ancora complimenti baci marycate

11/02/13, ore 20:34

Complimenti!!! Veramente una storia scritta molto bene,sei passata dal "dopo,prima,mentre" con agilità senza mai perdere il filo e lasciandomi ogni volta con la voglia di leggere tutto al più presto. L'evoluzione del rapporto di Derek e Stiles è coinvolgente ,piena di romanticismo senza però farli uscire dal personaggio.
Continua a scrivere,questo è talento!!!!!
A presto ^^

26/12/12, ore 16:10

Bellissima! Non ci sono altre parole per descrivere questa storia, scritta bene, capitoli lunghi e dettagliati..  Semplicemente meravigliosa!

27/11/12, ore 18:13

Spero che lo sceriffo non sia morto di crepa cuore nel beccare Stiles che si sbaciucchiava con Derek, non mi dispiacerebbe se qualla parte non l'avessi bloccata li scpmmetto che ci sarebbe stato da ridere.

10/11/12, ore 16:38

*_________* sterek<3.. non capisco qual'è la domanda di danny! ho un leggero dubbio ma bho xD

05/11/12, ore 22:10

sono nuova a questo. voglio dire, alle fanfiction. non sapevo neanche dell'esistenza di siti dove persone appassionate di serie tv o film o altro raccontassero delle storie "alternative" di propria invenzione. carino, però!
quindi il mio non sarà un giudizio tecnico o da esperta. ma solo un giudizio di cuore.
ho trovato questo racconto straordinario.
ho letto volgari racconti porno, ho letto di banali travestimenti di stiles da cappuccetto rosso o da pastorella indifesa.
ho letto trame improbabili e storie di una banalità indescrivibile.
qui invece ho letto di stiles stilinski e derek hale. per come sono REALMENTE.
derek non è un lupacchiotto, derek è un uomo che ha sofferto, un uomo che non si lascia andare a smancerie o a tenere effusioni, è un uomo che ha paura di quello che prova. stiles non è una piccola checca travestita e neanche un ragazzino con gli ormoni in tempesta. stiles è goffo quanto sincero in quello che dice ed in quello che prova.
e tu hai avuto la straordinaria capacità di far seguire a chi legge ogni loro singolo pensiero, ogni loro singola emozione, che ha poi portato derek a "scegliere" stiles. è stato un percorso mentale ed emotivo che hanno fatto entrambi, ma con i loro caratteri e con i loro modi di essere.
e io che leggo non posso che pensare che se derek e stiles finissero davvero insieme, andrebbe proprio così!
spero di leggere ancora i tuoi racconti.

ps: stiles che si morde le labbra sotto la doccia però è da infarto........ ;)

02/11/12, ore 11:01

Non so se è per Never Let Me go che sto piangendo o perchè è finita questa bellissima Sterek che mi ha accompagnata in una mattinata odiosa.
Ti abbraccerei, giuro, è sempre bello leggere storie scritte più che decentemente e tu , oh, tu sei brava anche se la trama non era poi così intricata , è stata un'avventura magnifica e ti ringrazio tantissimo.
Un abbraccio forte, Giulia .

29/10/12, ore 15:27

È stato un finale perfetto, complimenti! Ha chiarito tutto e l'ha fatto in un modo fantastico, non vedo l'ora di leggere altre tue storie perchè davvero scrivi bene :) Complimenti ancora!

28/10/12, ore 23:11

Ciaoo!!! :DD
Ho seguito la tua storia dall'inizio, ma non ho mai recensito per assenza di tempo. Ma, essendo domenica, e l'ultimo capitolo non potevo non dirti che questa storia mi è piaciuta un sacco! *-*
Cioè: shippo alla grande gli Sterek che leggere storie così mi fanno sciogliere completamente, soprattutto quando finiscono con loro due che stanno insieme, cosa che molto propabilmente non succederà nella serie televisiva! Ma vabbè, accontentiamoci delle fan fiction! xD
Durante la lettura del "dopo" pensavo a cosa sarebbe successo, sicuramente si sarebbero baciati e poi ho pensato "ADESSO ENTRA LO SHERIFFO!" xD beh, dopo ho letto - E il Destino non aspettò molto tempo prima di metterli alla prova, dato che ancora legati dal dolce bacio, non sentirono la porta della stanza aprirsi. Si accorsero della presenza di un’altra persona soltanto quando la voce dello sceriffo padroneggiò all’interno dell’ambiente, congelando come due statue i due ragazzi che vi erano dentro e che si stavano baciando. “Cosa diavolo succede qui?” - e sono scoppiata a ridere xD
Che poi Derek e Stiles insieme sono così belli e... e... *siscioglie*
Vabbene xD Evito di dire come esco fuori di testa ogni volta che li vedo :D
Spero di poter leggere altre storie ! :D
Un bacio,
Karen.

28/10/12, ore 22:41

Nooooo!! E Finita.... :'(((((((( Ueee D': però Bellissima!!!! <3 :D

28/10/12, ore 22:00

awww.. è finita.. me tanto triste.. mi ero affezionata.. anche se devo ammettere che l'hai chiusa in grande stile.. gli ultimi due capitoli sono.. wow.. fantastici.. e Derek e Stiles.. beh, per quanto riguarda loro non ci sono parole per descriverli.. sono semplicemente fantastici.. tensione sessuale allo stato puro.. che speriamo sfoci nella terza stagione di Teen Wolf oltre che nelle ff Sterek.. XD
Devo dire che questa tua ff mi è piaciuta moltissimo.. anche se a volte mi perdevo delle parti per il fatto che da come l'hai narrata non c'è un filo logico lineare.. ma ho apprezzato anche questa cosa.. è un'idea geniale.. beh non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff.. a presto spero..
-Elena-

28/10/12, ore 13:00

Perfetto. Tutto è stato perfetto. Il bacio nella doccia, Derek sessualmente confuso, Stiles che si fa le pippe mentali.. Fino a quando finalmente è successo quello che doveva succedere!! Visto che non sono una persona tanto maniaca e superficiale (...coff) dico subito che oltre alle scene zozze ho apprezzato anche gli sprazzi di psicologia di Derek che hai descritto tipo il legarsi per sempre ad una persona e i riferimenti a Kate. Sarò l'unica o una delle poche ma, anche se lo Sterek è la mia OTP ffforevah, Kate e Derek insieme mi piacevano abbastanza. Sarà perchè sono irrimediabilmente attratta dai rapporti malati/psicopatici/possessivi/destinati a finire molto male, ma li trovavo incredibilmente sexy ;D BTW " Si giustificò della sua pericolosa azione, ripromettendosi che agiva soltanto per soffocare il suo desiderio di sesso e che, quindi, non stava assolutamente scegliendo il ragazzo." <- I see what you did here 8DDD Ahahaha! Vogliamo inoltre parlare del fatto che Derek si fa trovare con molta nonchalance nel letto di Stiles? E che Stiles crede di avere le visioni? Ahaha! Quel pezzo mi ha fatto morire!! Ho amato questo capitolo, really. Adesso non vedo l'ora di leggere l'epilogo e la tua nuova Sterek che si prospetta essere mooooolto interessante! Un bacione!

28/10/12, ore 11:25

Scusa se non ho più recensito ma sono stata impegnata ma adesso voglio rifarmi, tutti i capitoli sono fantastici e l'aver aggiunto personaggi e fatti ispirati a Supernatural è stata la cosa più bella che tu possa aver mai fatto secondo me! *__* Poi il riferimento a Castiel e Dean l'ho adorato <3
Comunque questo capitolo l'ho adorato anche se non ho capito cosa Scott si è immaginato durante la festa, però lui e Isaac come sempre sono stati carinissimi!
Per quanto riguarda Stiles e Derek finalmente i due si sono dati da fare, anche se leggendo altri capitoli ciò è già successo, sono felice di averlo letto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]