Maledetta amica mia
di White_Fang

15/04/14, ore 18:14

Ok, ciao!! Non so se ricordi chi sono (la tipa della HansxElsa) ^^". Dopo avere visto la tua recensione, ho fatto un salto nel tuo profilo e ho scoperto che ti piace la Gwuncan!! Potrei amarti ahahah! Io li adoro e questa tua piccola song-fic èmeravigliosa!
È scritta molto bene e l'idea di base è molto carina. È interessante vedere Duncan alle prese coi propri contorti pensieri :) molto bella! Bandierasuper verde :)

11/09/12, ore 09:52

Che bella storia!
Questa tua song-fiction è fantastica!
Ho letto tutto quanto con un sorriso da ebete stampato sulla faccia :3
Poi intanto che leggevo la canzone me la sono canticchiata mentalmente :3 Troppo bello!
Poi io amo la DxG! QUasi una fissazione :D ( D: )
Sei davvero brava a scrivere!
I miei complimenti più sinceri!
Un bacio
Manga_lover

11/09/12, ore 02:40

Accipicchia...
Devo confessare che, seppure io stia preparando un componimento su di lui, Duncan non è il mio personaggio preferito, anzi... >:( Povero Trent...
Ehi, un momento, ma che diavolo sto scrivendo??? Concentrati sulla fanfic in sé, stupido! XP
Ehm, scusami tanto... ora posso veramente cominciare a recensire.
Trovo che la tua song-fic sia veramente interessante: è infatti originale l'idea di descrivere i pensieri di Duncan durante le prime puntate di "ATR: Azione!" mentre approfondisce la sua amicizia e i suoi crescenti sentimenti nei confronti di Gwen. Ovviamente, è anche stato reso ottimamente il suo punto di vista nell'osservare le stramberie di Trent e la sua proverbiale contraddizione riguardante il suo neonato amore per la dark, ovvero: sa di commettere una cosa crudele insinuandole il dubbio in quel modo sull'ossessione del chitarrista, ma lo fa soltanto perché, semplicemente, ama Gwen, e farebbe di tutto pur di conquistarla. Direi che, quindi, il personaggio si rivela perfettamente IC.
Trattando della grammatica e dell'ortografia, sono felice di poter costatare che non ci sono errori, nemmeno uno misero!
Per dirla breve, ti aggiudichi pienamente la bandiera verde. Brava!
Ah, dimenticavo... per quanto riguarda l'inizio della recensione: si, io odio davvero Duncan, ma non ti preoccupare, rispetto le tue preferenze! ;)
Continua pure su questa linea, perché la storia è scritta in maniera eccellente.
E così, senza nient'altro da aggiungere... ti saluto! A risentirci!!
-PoemDestroyer25.

11/09/12, ore 01:33

Fang! :D
E' sempre bello leggerti su questo fandom, soprattutto perché finalmente ho trovato una Gwuncan credibile (ce ne sono poche, in giro, scritte veramente bene).
Quindi, l'argomento su cui spenderò meno parole è proprio la grammatica: non sono presenti errori (oh, Dio, grazie! Da quanto non vedevo una fic immacolata!) e la sintassi è appropriata. Well done, my dear ;)
La cosa più bella (e originale, ci tengo a sottolineare questo adorabile aggettivo) è il fatto che tu abbia accostato a Duncan la fissazione di Trent. Concedimi di dire che è stato un tocco di classe, davvero magnifico.
Forse il punk non era così geloso inizialmente, ma mi piace questo incipit. L'ho trovato appropriato.
Beh, se la DxG è la tua coppia preferita, scrivi! Vai avanti così, mi raccomando!
A presto,

Amor31