Shawarma,beer and....unexpected.
di FelpataMalandrina94

21/04/13, ore 16:13

Bella bella bella
è parecchio insolita, ma questo ribaltamento di ruoli mi piace molto, rinnova un po' la coppia che anche se è perfetta già di suo ha bisogno di un po' di novità.
Sei andata subito al punto, ma ammettiamolo, al posto di Cap lo avrebbe fatto chiunque ;) il titolo mi piace un sacco, è intrigante, e le idee della birra e della maglia sono fantastiche.
Spero che pubblicherai presto altro :)

30/03/13, ore 16:10

Carina è veramente carina, e scritta bene anche se io Capitan Verginello non riesco a vederlo così attivo, io sono il playboy, lui è ...(favolosamente sexy)il verginello.Da dove ti è venuto in mente?(E solo curiosità NdIo
Si come no NdSteve).Ti adoro già, ed è la prima storia,che ho letto che hai scritto tu.
-Anthony Edward Stark

20/02/13, ore 12:18

Beh, Tony è il solito Tony, e anche se Capitan Ghiacciolo mi sembra un po' OOC (perchè diciamocelo, Steve Rogers che fa una cosa del genere?? Pfhhhh! xD) l'idea è stata ottima! Scena molto gradevole da immaginare, sìsì! (:Q___) Vabbè, recensione abbastanza inutile, volevo solo dirti che mi ha fatto piacere leggerla e mi piace com'è scritta ^^

29/10/12, ore 21:37

VIOLENZA POWAH ! Adoro questi ragazzi decisi , niente più "posso" "con delicatezza" "con amore" "piano" , no , puro sentimento di violenza e desiderio ! Sono molto soddisfatta , mi è piaciuta tanto complimenti :)

18/09/12, ore 09:47

Forse un filino ooc per quanto riguarda cap... MA MANNAGGIA SE è HOT!!!!
Dubito che il vero captain america farebbe così (anche se queste cose sono il sale di certi rapporti) ma ho rischiato il dissanguamento quando l'ho letta...
Complimenti

11/09/12, ore 20:44

*nosebleeding* OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOO HO SEMPRE DESIDERATO UNA COSA DEL GENERE *muore per aver perso troppo sangue*

Ps: se vuoi passa a leggere le mie Stony ;)

11/09/12, ore 17:54

Che bella questa fiction, accipicchia. Si, anche io ho sempre pensato che tra i due ci fosse qualcosa di strano, come anche con Loki e Tony. Come fiction è carina anche se sei arrivata quasi subito al punto, mentre io avrei organizzato una cosa molto all'inglese e ... aaaah! Non posso dirti altro sennò ti rovino il finale della mia prossima ficc. Buon proseguimento di giornata. Ciao ciao ciao ciao

11/09/12, ore 14:31

ooooh mi piace *-*
ahahahahah Tony però è sempre il solito X°D si caccia nei guai (?) da solo u.u
Devo dire che questo Steve.. Seme (?) mi piace parecchio *-* ahahahah non ha sprecato nemmeno un secondo, bravo u.u

Ne aspetto un'altra eh! ^O^
kiss kiss Isa ^-^

11/09/12, ore 11:43

ALLORRRRAAAA siccome sono le 11.37 e non un cazzo da fare lascio una recensione u.u
Donna sei la ribalta del Stevine, come la chiamo io, in pratica qui abbiamo uno Steve stra attivo, quasi da fare paura .
Cioè no aspetta non ho mai letto una shot dove Cap fosse così attivo e Tony così, melodrammaticamente, passivo.
Mi ha sconvolto O_O
ma anche ammaliata perchè per essere il tuo primo capolavoro sono entusiasta, è stupendo!
Cioè si, poi il mio titolo spacca perennemente i culi, come Steve a Tony AHAHAH
Ultima cosa di questa prima recensione u.u
Sei usi l'HTML riesci ad impostarla meglio ed è più facile leggerla e invoglia i lettori e porta recensioni, punti e poi bla bla bla
Tutte ste cose qui, hai capito no?
Ok, ho finito.
Davvero complimenti u.u

Mi auto-prego per la collaborazione #ok, sto sfasando e anche di brutto, ma non si nota.
Volevo fosse una recensione seria invece sto divagando e continuando a scrivere per nulla.
OOKKKEY.
Adesso vado veramente u.u

Ciassuuu <3

P.S.: finisce tra le preferite c':