Amore dall'oltretomba
di Shakechan

04/01/13, ore 18:05

Devo dire che questa mi piace proprio! Appena l'ho letta me ne sono innamorata subito <3
La storia di Kid e Riku è così triste, mi stavo per mettere a piangere perché quando l'ho letta ero dai miei nonni e non mi sembrava il caso di scoppiare a piangere nel bel mezzo del pranzo XD
E quando Hiruma ha baciato Sena ero col cuore a mille!
Devo dire che la gentilezza di Agon mi continua a stupire ogni secondo che passa... neanche si presenta e già comincia a cercare di ammazzare Sena, WOW!
Che dire poi? Beh, io adoro le storie soprannaturali, quindi questa fila dritta tra le seguite! Aspetto con (im)pazienza il prossimo capitolo!!!

Baci

Kumiko

30/12/12, ore 00:21

Ciao^^
Bello la storia, mi piace^^
Le coppie sarebbero RikuxKid e Senaxil biondo per adesso sconosciuto dico bene? Ti faccio i miei complimenti è scritto davvero benissimo, e poi è coinvolgente. Mi spiace che l'albino sia morto, poverino mi spiace tanto per Kid. Mamori è... morta?
Ah, e perché il biondino (Hiruma) sta strangolando il nostro povero protagonista? Boh, spero che tu continui con questa fic, sono molto curiosa di sapere come continua^^. Chissà il demonio dai biondi capelli cosa ha in mente XD
A presto Shakechan^^
Kiss Tenshi Yoko23