10/9
di Eternal_Blizzard

08/10/12, ore 14:15

Ryka! E, come promesso, eccomi qui :D
Allora, allora...tu mi hai detto che non sono obbligata a recensire le tue fic...
...
MI DICI COME CACCHIO FACCIO SE MI SCRIVI UNA KYOUTAKU DEL GENERE!?!?
Che cavolo, accidenti!!!! Io non lo so, ma che diamine, perbacco! *___*
In questo momento sono tipo molto dhgfjhdgfhsjdgfhjdgafsj, non farci caso...
Ma andiamo per ordine...testa di cespug- ehehm...Sangoku è un mito, stop, basta, potrei continuare così per ore ed ore...
E poi, vuoi farmi parlare dell'abbigliamento?! Il kimono, diavolo! Li hai fatto indossare un kimono!!! Sai che disastrose conseguenze può avere su di me una cosa del genere?????????
Fufufufu...dicevo, si, sono IC, senza ombra di dubbio, e Kyousuke è pure incredibilmente adorabile simpatico........................insomma, quando ha fatto la confessione a Shindou...*__*
E quando...quando...quando continuava a tirarlo per la manica, sbattendolo a destra ed a manca!!!!!! (Perchè è senza ombra di dubbio una prova di affetto smisurato...-.-"  *vaneggia alla grande*)
Ne consegue che (?), abbia adorato anche il pezzo finale, quando si salutano e tengono in mano il numero dell'altro >___< maiolosaichetiadoro??????????
Per questo, proprio per questo, ora me ne vado, scappo, fuggo, perchè altrimenti potrei continuare a delirare!
Quindi, aspetterò di leggere altre tue fic *fomentatissima*
Adieu :D

Shin:D

12/09/12, ore 15:56

Oh.
Oh. Oh. Oh. Oh.
OH SANTO CIELO.
COSA E' QUESTA FIC. COSA E'.
Mi hai fatta entrare in uno stato di fangirlamento acuto, e non è una buona cosa, considerando gli strascichi di ieri non ancora esauriti.
Sto amando Sangoku. Davvero tanto (Nishiki ha un altro avversario muahahahahhahahah!!).
A parte ciò.
La fic è ovviamente, come al solito, scritta benissimo. I personaggi sono IC (oh come mi piace il modo in cui fai Shindou <3), e la storia-- la storia.
Andiamo con ordine.
Il solo fatto che siano in kimono mi fa andare su di giri, perchè sono bellissimi. Poi. Poi. Vogliamo parlare della botta di naso alla clavicola? VOGLIAMO PARLARNE? Per quanto sia in tutto e per tutto una botta, è fantastica. Sarà che io ho il pallino dei baci sul collo, e questo gli si avvicina molto. Ma è fantastica.
Tsurugi che chiede di Kirino, poi. Guarda, non approfondisco perchè ne verrebbe una tesi di laurea. Capiscimi.
E poi la preghiera, Tsurugi che decide di aprirsi con Shindou, immaginare la loro giornata in giro a dedicarsi ad attività tradizionali (e a cercare il broccolo lol), fino ad arrivare alla pesca-oracolo (geniale xD). Mi è piaciuto molto il fatto che i biglietti sono scambiati (e pensa a quanto io abbia fangirlato. Quanto pesantemente l'abbia fatto).
E poi, apriti cielo, la lecca lecca. Gli sdruma la bocca e ok, ma cosa è stata quella scena- sono convinta che Tsurugi agognasse al bacio indiretto. NE SONO CERTA (fammi sognare).
Ma la cosa che mi èpiaciuta di più è stata quando, andandosene, hanno sorriso entrambi. Tenendo stretto il bigliettino della lotteria. E' stato il pezzo più bello, si u.u
Personalmente, amo la quotidianità e leggere di quella dei miei personaggi prefertiti, quindi ho apprezzato ancora di più questa shot, che ovviamente va tra le ricordate (perchè tra le preferite non c'entra più niente. Non appena elimino lì, la fic passa automaticamente alle preferite, logicamente).
Non vedo l'ora di leggere le altre duemila KyouTaku che scrivera- le tue fanfiction *w*!
Alla prossima <3

Greta che ti vuole tanto tanto bene <3

11/09/12, ore 12:59

Accidenti,no,aspetta è.. Bellissima *.* questa fic è moooolto carina! Bello il pezzo in cui tsurugi mette il lecca lecca nella bocca di shindo;-) Ciao! Baci ;-3artellpinklove Ps:và nei preferiti questa storia!