Il Silenzio delle Parole e dei Gesti
di ladyme

02/10/12, ore 22:50

Sai, sei veramente brava!
MI è piaciuta un casino..
Tutta giocata sul silenzio e sentimenti non confessati.
Basta una frase: "Sono una stupida" e quel muro che li divide viene abbattuto da un gesto, Nathan asciuga le sue lacrime..
E finalmente si possono amare..
"Posso baciarti?", è una domanda tenerissima, denota il massimo rispetto..
Bella! Complimenti

15/09/12, ore 11:18

Complimenti, davvero bella!
Il silenzio parla, a volte fin troppo, ma in alcuni momenti anche le parole sono importanti, così come i gesti, e ne è simbolo quel bacio finale :)
Si, Stanathan esiste, basta solo crederci, e che quei due se ne accorgano!
Alla prossima
Baci

14/09/12, ore 14:35

Wooow è veramente bella questa one-shot!!!!!
Complimenti, è scritta in maniera impeccabile!
Poverina Stana...il sentire Nathan dire che è stato uno sbaglio è stato una botta fortissima!
Ma fortunatamente Nathan ha capito lo sbaglio e ha fatto marcia indietro!!!!!
Che teneri!!!!!!!!!

13/09/12, ore 16:22

oh. mamma. mia.
wow.
sul serio, non so cosa dire. ho il cervello scollegato, non vuole saperne di consigliarmi delle parole da scrivere.

mi ha colpito sin dall'inizio questa shot. dalla dedica, hai scritto delle parole perfette, vere.
dalla dolcezza di Nathan e dalla fragilità di Stana.
il contesto è triste, o sembra. ma poi la magia nasce finalmente.

mi è piaciuta, mi è piaciuta veramente tanto **
grazie per averla scritta, è sempre piacevole leggere testi scorrevoli come il tuo che ci regalano nuove emozioni.
magari, ne scriverai delle altre..

bravissima e alla prossima :)
baci,
Fede.

11/09/12, ore 10:43

Ciao Becky!
Bellissima storia molto emozionante... quando ho letto ke Stana piangeva mi sn sentita "male"... la dea nn può star male xkè io l'adoro! ;) Ero pronta a "picchiare" Nathan ma poi hai sistemato tutto! X fortuna! :)
Stanathan esiste di sicuro!!! Stanathan più ke mai in questa V stagione!
Io penso ke se nn succede qualcosa quest'anno tra Nathan e Stana allora nn succederà mai +.
Tutte quelle scene ke devono girare in intimità e tutti quei baci ke si daranno secondo me porterà ad un aumento di Stanathan in giro x il mondo! Siamo già in tante ma mi sa ke quest'anno ci sarà un aumento stratosferico di gente ke diventerà un Stanathan convinto!!!
Complimenti ancora spero di leggere presto un'altra Stanathan story!
Baci
Giuli87