Vacanze a Malibu
di Elyx167

26/05/13, ore 13:29

è una bellissima storia! scusa se non ti ho recenzito prima ma questo e il primo login dopo tanto tempo anche a me per i compiti!
complimentoni ai avuto una bellissima idea! vorrei tanto scrivere come te! sei una fantastica scrittrice! continua così e diventerai una bravissima scrittrice! spero che mi risponda presto! chu!

18/09/12, ore 14:39

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!! ! ! !  !  ! !  ! ! ! !
Accidenti,che esagerazione Ryu e Jun solo per un reggiseno!
Ti prego,aggiorna presto!!!!!!!
Koizumi13

12/09/12, ore 18:44

Che carino questo prologo! *^*
Non vedo l'ora di leggere il seguito *www*
Io amo Kei e Hikari e wooow non vedo l'ora di leggere come passeranno la notte ^^
Davvero brava, i personaggi mi sembrano perfettamente IC, bravissima! Ho trovato un errorino -->*Hikari, hai percaso la febbre?* si scrive staccato Per Caso. Però non ti preoccupare, probabilmente era solo un errore di distrazione ^^ Ancora i miei complimenti perché è una fan fiction bella e pulita, scorrevole e dolcissima *ww*
Brava brava♥ La metto fra le seguite ♥

Dafne~

p.s. Spero che passerai a leggere la mia raccolta di drabble su Kei e Hikari *^* Solo se ti va! e_e ♥
AAn
Anco
 si

11/09/12, ore 18:22

MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FINALMENTE LA PUBBLICHI!
scusa il ritardoso ritardo, ma mia madre mentre mi stavo mettendo al computer a recensire mi ha impedito di farlo dicendomi di fare i compiti! stupidi, stupidissimi compiti!
complimenti per la tua prima storia!  bonus, come mia adorata mapsata, che finalmente ha pubblicato!
allora, cominciamo per benino la recensione:
Malibu è scritto giustissimo, si scrive senza accento e si pronuncia con l'accento.
è vero, ci vuole MOOOOOOOOLTA pasienza ad ascoltarti, ma lo faccio con piacere, sennò che mapso sarei?
il mio pezzo preferito è stato:

"negli ultimi tempi non era successo niente di eccitante, si sono solamente annoiati e sono successe cose un po'...cose tipo qualcuno che rovina la cucina di Akira, Ryu essendosi spaventato non ha voluto portare a scuola neanche il suo adorabile criceto che si nasconde dietro i suoi capelli; Megumi e Jun stavano cercando da giorni di lavorare ad un progetto che abbassasse il volume della voce di Megumi (stavano in laboratorio tutto il giorno da quando hanno scoperto che la voce di Megumi si poteva ascoltare da lontano), e Tadashi aveva deciso di aiutarli; per non parlare di Kei! lui era letteralmente strozzato dal lavoro, era perfino mancato a scuola per una settimana a causa del lavoro. E infine Akira cerca di pulire la sua cucina, ma la paura la fa agitare e così appena tocca una cosa si rompe ed è strozzata peggio di Kei (o quasi), usciva sempre cinque ore in ritardo da scuola, infatti Hikari doveva andare ogni pomeriggio ad aiutarla ad uscire.

serviva proprio una vacanza! Al diavolo la sfortuna, al diavolo il lavoro, al diavolo il progetto e al diavolo gli stupidi teppisti che hanno rotto la cucina di Akira!"

come ti è venuta una cosa del genere? io non l'avrei mai pensata! TU SEI UN GENIO!!!!!!, UN GENIO DELLA LAMPADA CADUTO NELLE ME MANI! E OVVIAMENTE ORA ESAUDIRAI I MIEI DESIDEROSI DESIDERI
vero? Vero? VeRo? VERO? VEROOOOOOOOOOOOOO? VEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOO?

Mei: come mai tutti questi complimenti? insomma di solito anche quando non faccio niente mi dai un pugno per ricordarmi di non fare niente!
Nich: avanti, lo sai che ogni maestra e fiera della sua alliva! e anche se ti rimprovero alla fine dico sempre che sei brava! tu hai sempre le idee migliori, solo che poi non le riesci a sviluppare e mettere su carta, ma già ti immagini le scene, come in un film! tu sei molto brava, e sei portata per fare lòa scrittrice, solamente devi migliorare a mettere su carta i personaggi e il contenuto della storia.
in questo prologo sei stata molto brava, mi congratulo con te May! hai saputo mettere su carta persino le emozioni, e per una volta non hai messo alla fine della frase del personaggio il nome di chi lo dice, quindi ti meriti una recensione super super positiva!
ora scappo che ho da fare!
ricorda, anche se ti ho fatto i complimenti, IO SONO LA MAPSO E POSSO DIRE E FARE TUTTO CIò CHE VOGLIO
Chu!
c

(Recensione modificata il 11/09/2012 - 06:23 pm)

11/09/12, ore 13:38

Oddio xD sono la prim persona che recensisce la tua prima fic..
*Emozionata*.
Quindi cerchiamo di fare una buona recensione, non troppo lunga.. -prima che mi rubano il posto XP-
Ciaoo!
Tutto bene? Stavo aspettando la tua storia! ;D
Malibù credo si scriva così con l'accento.. Credo appunto non ne sono sicura.
La storia è davvero simpatica e carina, I like it!
Di errori non ne ho notati.. Anche perchè sono mezza addormentata però devo recensire! Quindi mi metto d'impegno U.u
Stai tranquilla a me non importa se hai avuto la mia stessa idea, anche se mi copiano la storia io non mi offendo!! ;DD
Comunque torniamo all'argomento principale.. Ehm.. Qual'era?
Ah, giusto sto cercando il barattolo di nutella che mia mamma mi ha nascosto xD è da ieri pomeriggio che lo sto facendo!
Pensa che al suo posto mi ha lasciato un biglietto con scritto "le balenottere si sono arenate".
Aehm.. È una cosa normale?
Va bene, scappo prima che occupano il mio posto T.T

Se lo hanno fatto comincio a deprimermi nel mio angolino.
Complimenti per la storia!
Ciau (aspetto il prossimo capitolo!)
Kahori-chan.