Accontentati Principe.
di SignorinaWallie

17/11/12, ore 23:38

Salve, devo dire che ho trovato molto, molto carina la missing moment :) Lily è molto dolce, ed è cos' che la immagino quando leggo i libri, quando i flashback su questi due mi mandano in brodo di giuggiole. Allo stesso tempo mi ha fatto un po' intristire sapere che lei non lo ricambierà mai. E penso che già a quell'età Severus avesse capito, hai fatto ben emergere questo aspetto, insieme alla giovialità di lei, che nella sua ingenuità ancora non sospetta nulla sul suo grande "amico". Ho letto già molte fic che hanno questo tema in realtà, però la tua comunque mi ha trasmesso grande dolcezza, soprattutto mi ha fatto tenerezza il balbettio di lui quando Lily gli dice così sorridente che gli vuole bene, senza pensarci. Ho trovato qualche imprecisione grammaticale, del tipo, all'ultimo rigo sarebbe "Accontentati, principe" con la virgola, insomma delle minuzie, probabilmente errori di battitura. Ho sorriso pensando a Harry, ai suoi occhi così uguali a quelli di sua madre e a quanto Severus debba averli contemplati. Ecco tutto. Saluti e ti mando un bacio :))