My little and hot Harlot
di Breatheunderwater

01/09/13, ore 21:47

Ciaooo, complimenti davvero per la storia!! Sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso dall'inizio alla fine! La descrizione molto dettagliata poi l'ho A-DO-RA-TA!! Certo che Matt e Zacky sono davvero una bella coppia e mentre leggevo, nella mia testa stava accadendo tutto ciò che tu hai descritto minuziosamente! Ahahaha non hai lasciato spazio alla fantasia. Bravissima :)

26/09/12, ore 20:04

"Sei proprio un porco a letto" AHAHAHAHAHA bel finale! Mi piace questa fic anche se non riesco ad immaginare Zacky e Matt, mi fanno strano xDDD però bella ;)

12/09/12, ore 03:40

Awww una Matt-Zacky, quanto tempo! *^*
E' talmente tanto che non trovo una storia su loro due che quasi non mi ricordavo quanto mi piacessero insieme :)
Già dall'inizio la storia è carina. Questo fatto che sono stati per cinque anni lontani ma continuano assiduamente a sentirsi ogni giorno è molto dolce. Sarà che mi ci ritrovo un po', dato che con una ragazza che conosco, FB/msn è l'unico modo per sentirci ma andiamo avanti così da ormai tre anni praticamente tutti i giorni :) Della serie, fanculo le distanze ù.ù Ma a parte i fatti miei che non credo ti interessino -giustamente- e' molto emozionante la parte in cui si rivedono dopo tanto tempo! Anche con l'intervento della "simpatica" vecchietta che da del ladro a Zacky! XD
Poi, bè... tutto il resto della ff si commenta già da sé! *^* L'ho adorato.
Magari avresti potuto approfondire la parte in cui Zacky incontra gli altri ragazzi, ma alla fine è una Macky, la storia è incentrata su loro due, perciò va bene così.
Insomma, a me piacciono queste cose "non ci vediamo da una miriade di tempo e ci ri-incontriamo" *^* Sì, bello, bello, bello :3 E belli Zacky e Matt <3
Vabbè, dopo che ho vaneggiato e sparato cavolate per tutta la recensione me ne vado a nanna u.u Alla prossima!
Josie

11/09/12, ore 16:33

nonostante gli urli di mio nipote e le frecciatine del mio pseudo cognato riguardo alla lettura di certi siti, sono eroicamente riuscita a terminare la lettura della tua storia. wow una macky!!!!
nel leggere la parte hot mi chiedevo come fate voialtre scrittrici a descrivere così bene il sesso yaoistico, e mentre mi immaginavo la scena di quei due ragazzoni e in special modo rievocando nella mia mente il lato b di matt, non ho potuto fare a meno di fare un paragone tra te e la scrittrice della famosa trilogia delle 50 sfumature, e devo dire che tu sei molto meglio. oddio non è che non mi dispiace leggere di zack e matt in quella situazione, ma non so se a voi piace il bondage, sinceramente io ne farei a meno delle frustrate, ma non mi dispiace leggerlo xD
ciao e alla prossima