Vai con lui
di schoessly

16/09/12, ore 18:46

Ehi ciao! Prima di tutto voglio dirti che, da fan di queste serie tv, amo molto leggere tutte queste fanfiction.
Per seconda cosa, invece, devo dirti che la tua os è tra le più belle che io abbia mai letto.
Il tuo modo di scrivere è molto simile al mio, quindi 'mi ci ritrovo', come si dice ;)
Io ho appena pubblicato una os sul finale della 3x24 e successivamente cosa trovo? Una os sulla 4x01! Quindi mi è piaciuta ancora di più. Mi è piaciuto il pezzo della riflessione di Rick, che come ho detto prima, è simile al modo in cui scrivo io (adoro scrivere riflessioni o robe del genere. Tra le ff che ho pubblicato la maggior parte sono così).
Quindi ancora complimenti, mi è piaciuta davvero tano!
Un bacione!
M

11/09/12, ore 23:37

Ciao Schoessly, ma che bella è? Magari fosse andata così; ci saremmo risparmiate tutte un anno di torture e di attesa trepidante. Che belli i pensieri di lui e che bella la risposta di lei. È come se avesse sentito il correre dei pensieri di Ricke e fosse corsa fuori per fermarli ed impedirgli di proseguire su quella strada, sbagliata e dolorosa. Bella, davvero. Beckett66

11/09/12, ore 23:14

Piaciuta! *-*
Amare qualcuno, significa sapere anche rinunciare a lui/lei... e Rick la ama, più di se stesso... però anche lei... ricorda e...
Bella e dolce
*-*
R

11/09/12, ore 20:44

oh mamma mia.
le parole di Rick, quelle che però rimangono solo nella sua mente, sono bellissime.
cariche di significato e, wow. fanno venire i brividi :')

Kate ricorda. fantastico.
e la fine è molto shfjgfjgjhasjfhjfwgjwdhgjh *-*

Grazie per questa shot,
baci,
Fede.

11/09/12, ore 15:16

Bella!
La parte iniziale è fantastica. Ha ragione, lui ha riaperto quel caso, lui ha sposato donne che non amava, lui forse non è perfetto, ma nessuno lo è, e non può, dopo avergli detto "ti amo" dirle di dimenticare!
Inizia una nuova vita per loro, dove finale ente Josh non ci sarà! :)
Alla prossima
Baci